A “Domenica Cinque” Massimo Scattarella del “GF10” e Cristelle

Quando Massimo Scattarella era ancora un inquilino della casa del “Grande Fratello 10”, più volte ci aveva mostrato il suo maschilismo e il suo modo per niente principesco di trattare le donne da cui era attratto, ma molti pensavano che fosse colpa della bellissima Veronica Ciardi se ogni tanto gli si gonfiavano le vene dalla rabbia.

Invece la cubista romana era solo la donna sbagliata al momento giusto, perché durante la trasmissione “Domenica Cinque” il pitbull non è stato affatto galante nei confronti della signorina Cristelle, sua penultima conquista.

Dopo il video hard, ormai noto, che mostra Massimo e la bella ragazza di colore in atteggiamenti molto intimi nella camera da letto di lei, sono presenti in studio gli opinionisti, alcuni ragazzi del “GF” e ovviamente Max che dice di essere stato forse un paio di volte con la ragazza in questione, di non averle mai regalato niente o altro.

Entra in studio Cristelle con in mano un sacchetto bianco con il nastro rosso e dice alla conduttrice Barbara D’Urso: “Questo è un regalo che mi ha lasciato Massimo: le sue mutande e la sua canottiera, lavate e stirate”. Poi salutando ironicamente Massimo gli dice: “Bravo, sei proprio un vero attore! – e aggiunge- E’ rimasto quindici giorni a casa mia senza mai pagare nulla”.

La ragazza accusa l’ex gieffino di avere approfittato in tutti i sensi di lei. Il “pitbull” con faccia disgustata fa capire che lei è solo una delle tante, che non c’era bisogno di pagare nulla, neanche quando la portava al ristorante, perché ammette: “Il proprietario del ristorante è un mio compaesano. Se posso approfittare lo faccio”.

Massimo non riesce a spiegarsi come sia stato girato il video incriminato, forse dice che anche Cristelle potrebbe essere vittima di chi ha fatto la ripresa, ma l’accusa di aver commesso un ricatto una volta entrata in possesso del video.

 Secondo Massimo non è lui ad avere approfittato della ragazza, bensì lei ad aver magari architettato tutto sin dall’inizio per pochi attimi di pubblicità, per lui Cristelle è una meteora.

Non si tratta così una signora!                                                                                        

Stefania Longo