A “Verissimo” Alfonso Signorini contro Carmela Gualtieri del “GF10”

Nonostante sia passata più di una settimana dalla terribile figuraccia di Carmela Gualtieri, ex concorrente del “Grande Fratello 10”, caduta nella famosa trappola de “Le Iene”, c’è chi proprio non manda giù quelle immagini che svelano la sua superbia,  e chi ancora ha nelle orecchie il fastidioso suono delle parole della bella siciliana che miseramente offendono la “Iena” beffarda.

Così Alfonso Signorini, direttore di Chi e ospite fisso della trasmissione “Verissimo”, chiede a Silvia Toffanin, nonostante in studio non sia presente nessuno dei protagonisti del “GF”, la possibilità di togliersi un peso dallo stomaco e scaglia l’ennesima pietra contro Carmela dicendo: “Spero che non venga più invitata a nessuna trasmissione televisiva”.

Insomma per il re del pettegolezzo, che di peli sullo stomaco proprio non ne vuole avere, la “farfallina” di George Leonard non  ha più possibilità, inutili le scuse e i pianti successivi al fattaccio, quelle parole non avrebbe dovuto dirle, sono un’offesa per la maggioranza degli italiani che lavorano.

A queste parole una sorridente Silvia Toffanin cerca di sdrammatizzare, così come il giovane conduttore Alvin trova una timida giustificazione ricordando le immediate scuse pubbliche di Carmela; ma Elenoire Casalegno mette il carico da 90 e dice ridendo: “E non diciamo cosa ce ne facciamo delle sue scuse!”.

Alfonso Signorini sorridente e soddisfatto approva la frase conclusiva; lui la proposta l’ha lanciata, ma forse ha un po’ esagerato…

Sarà difficile non rivedere più in tv Carmela, considerando la love story che sta vivendo con il “principe” Leonard,con conseguente matrimonio, figli e i tanto attesi tradimenti.

Siamo curiosi però di vedere se il direttore di Chi, tenendo fede al suo discorso, eviterà di pubblicare sul suo settimanale notizie riguardanti la signorina Gualtieri; anche se il furbetto Signorini, durante il suo sfogo, non ha parlato di riviste, ma di sola televisione.

 Stefania Longo