George Leonard: dopo aver aperto due palestre, studia per diventare showman

George Leonard, l’ex concorrente del reality di Canale 5, Grande Fratello 10, sembra proprio intento a realizzare tutti i suoi sogni, dal campo affettivo a quello lavorativo. Il reality, sicuramente gli ha permesso di arrivare a gran parte delle sue mete, a partire dalla relazione sentimentale con la “farfallina” catanese, Carmela Gualtieri, che proprio in questi giorni, è nuovamente nella bufera, questa volta non per la sua relazione col “principe” George, bensì per l’arroganza che ha fatto trapelare in varie occasioni, e che è venuta alla ribalta, in modo particolare nel corso di uno “scherzo” ad opera de Le Iene.

Dopo aver progettato il matrimonio, che avverrà non subito ma presto, il ragazzo di Foligno e la giovane siciliana, da quello che è trapelato da alcuni ben informati, pare stiano progettando seriamente di metter su famiglia, incoronando il loro amore anche con un figlio.

Spostandoci sul versante lavorativo, l’ex gieffino ce la mette tutta affinchè la vetrina messa a disposizione dal Grande Fratello, duri il più possibile. Il giovane, ha tutte le buone intenzioni per sfondare nel mondo dello spettacolo, però, come lui stesso ha dichiarato sulle pagine del settimanale Visto, nel corso di un’intervista, sa bene che la strada è ancora tutta in salita. In merito, il principe Leonard dichiara: “lo vorrei fare il conduttore. Sto studiando in una grande scuola di Milano da dove sono usciti i più grandi showman. Però mi sto dando da fare anche in altri settori. Per esempio, ho aperto due nuove palestre. Una indovini come l’ho chiamata? Il principe, ovviamente. E poi ho anche una mia linea di abbigliamento”. Indubbiamente, dunque, il ragazzo avrà poco tempo, almeno al momento, per organizzare tutti i preparativi legati al matrimonio, ma intanto è orgoglioso di sapere che la sua donna, Carmela, piaccia anche a suo figlio Dan, avuto dalla passata relazione con Carla Giommi, venuta anche lei alla ribalta dopo l’ingresso del ragazzo nel reality, mettendo alla berlina tutti gli atteggiamenti poco consoni, e soprattutto infedeli del Leonard. In merito proprio all’incontro tra la Gualtieri e suo figlio Dan, George ha invece dichiarato: “È stato un vero piacere presentare la mia promessa sposa a mio figlio, che per me è come il sole. Ha cinque anni e ha sempre vissuto con me, vi dico solo che tutti i provini del GF li ha fatti con me: Far incontrare le due persone che amo di più al mondo è stato bellissimo. Carmela guardava Dan con gli stessi occhi con cui guarda me. E Dan, che di solito non degna di uno sguardo chi non gli piace, ha subito giocato con lei, le ha fatto gli scherzi”.

Emanuela Longo