“GF10”: Per Carmela Gualtieri il suo George Leonard è l’ottava meraviglia

Come accade per qualsiasi coppia innamorata, soprattutto nei primi periodi, miele e dolcezze varie si sprecano; quando il tutto rimane tra la coppia in preda alla consueta visione del mondo a tinte rosa è l’idillio, quando, invece, il tutto inizia a diventare un po’ troppo pubblico il romanticismo diventa a volte ridicolo.

Così se l’intento dell’ex gieffina Carmela Gualtieri era quello di dichiarare il suo amore e la sua devozione al suo “principe”, George Leonard, il risultato è stato invece quello di far fare quattro risate e mille commenti a tutti.

Nella fattispecie le frasi “incriminate” uscite dalla bocca della bella siciliana e riportate dal settimanale Visto sono: “Quante sono le meraviglie del mondo? Sette? Bene, lui è l’ottava. E’ vero di lui mi piace tutto. In particolare il suo essere un grande showman, uno che sa stare al centro dell’attenzione, ma al tempo stesso anche una persona semplice e piena di tenerezza. E poi è un padre meraviglioso: suo figlio Dan è fortunato ad averlo come genitore”.

Quindi, niente paura, i fan preoccupati per Carmela stiano tranquilli: lei è consapevole di come sia davvero il “principe” e per di più sono proprio quelle sue stravaganti caratteristiche a farle perdere il senno.

Infatti l’intervista prosegue: “Non c’è niente di quello che mi hanno raccontato o che ho visto che ha mai messo un dubbio fra noi. Io sono troppo sicura dei suoi sentimenti. E poi credo che al di là di quello che uno ha vissuto o no si possa cambiare nella vita”.

Opinione personale è che al di là di tutte le critiche che Carmela ha ricevuto, da quando era all’interno della casa del “Grande Fratello” ad oggi, è ammirevole come difenda sempre il suo compagno e il loro amore. Vuoi vedere che riusciremo anche a commuoverci il giorno delle nozze?

Carmela, riferendosi al matrimonio, conclude: “Ci sono troppe cose in ballo per il momento. Ma di sicuro ci sarà, statene certi”.

Stefania Longo