Lady Gaga fa un nuovo record

La nota star musicale Lady Gaga ha recentemente fatto un nuovo record, incentrato sul fatto che i suoi video sono stati visti on – line una cosa come oltre un miliardo di volte: si tratta della primissima occasione che un artista riesce a superare una soglia simile.

La giovanissima ventitreenne è giunta a cotanto successo grazie ai video dei primi tre singoli, intitolati “Just Dance” – visto 273 milioni di volte – “Poker Face” –  375 milioni – e “Bad Romance”  – 360 milioni di volte. Il totale supera, appunto, il miliardo. Anche il più nuovo “Telephone” non ha deluso le aspettative, infatti, per adesso è già stato visto via web da più di dieci milioni di fan.

La notizia è arrivata in un momento ottimale, perché la domenica del prossimo 28 marzo la pop star si preparerà a festeggiare il suo prossimo compleanno e proprio per l’occasione MTV Pulse, ovvero Sky 707, manderà in diretta a partire dalle ore 21 la sua grande performance per “MTV Spanking New Sessions“.

Per adesso vi informiamo del fatto che è già possibile vedere l’intero live e altri bellissimi video della giovane artista sul sito web MTVMusic.com, dove avrete il piacere di ammirare buona parte della produzione della grandissima Lady Gaga.

Certo è che questa super star sta acquisendo un successo davvero spaziale, nonostante le tante, tantissime critiche e gli scandali che fino ad oggi l’hanno sempre coinvolta. Sarà per quel suo modo di porsi da vera e propria alternativa, o per la sfrontatezza che caratterizza tutta la sua produzione, ma pare proprio che la sua persona piaccia e piaccia davvero moltissimo sia ai fan, che a una critica sempre pronta a criticare qualunque cosa la riguardi.

Alice Sommacal