L’uscita del nuovo video clip dei Lost

Il primo di aprile, sulla rete di MTV esordisce il nuovo video dei Lost, intitolato ‘L’applauso del cielo‘, il quale preannuncia già un enorme successo mediatico: la lunga, lunghissima attesa sta per terminare, perché da giovedì prossimo, a partire dalle ore 18 sarà disponibile la nuovissima anteprima del clip del noto gruppo in esclusiva sul canale musicale più importante al mondo ed anche sul sito MTVMusic.com.

Dal giorno seguente, ovvero da venerdì 2 aprile alle ore 14, sarà anche possibile vedere il progetto in televisione su MTV Pulse, che corrisponde a Sky 707 e su MTV One dalle ore 15. Infine, il video sarà votabile da My TRL Video a partire dall’inizio dei TRL Awards 2010, che si svolgeranno in data 8 maggio a Genova.

L’applauso del cielo‘ fa parte della colonna sonora di un film di Herbert Simone Paragnani, chiamato ‘Una canzone per te‘, il quale sarà presentato nelle sale cinematografiche il 28 maggio. La parte della direzione artistica della pellicola è stata diretta sempre da MTV Italia. Il video clip dei Lost è molto legato al nuovo film, che è interpretato da attori tipo Emanuele Bosi, Agnese Claisse, Guglielmo Scilla, Michela Quattrociocche ed Andrea Montovoli.

Inoltre, c’è anche da sottolineare il fatto che Noccolò Agliardi, l’autore della colonna sonora, alcuni giorni fa ha ritirato l”Ascap Latin Music Award‘ per la versione spagnola di ‘Invece No‘ di Laura Pausini nella categoria ‘Miglior Pop-Ballad’ a Los Angeles. Lo stesso co – autore ha persino collaborato con la band dei Lost per scrivere altre canzoni, che entreranno nella lista del nuovo disco del gruppo vicentino, il quale uscirà tra la fine di aprile e l’inizio di maggio.

Per adesso non possiamo che attendere la prima visione del nuovo video e augurarci che sia effettivamente interessante come ormai già da diverso tempo tutti dicono.

Alice Sommacal