Beyoncè incinta?

La cantante Beyoncè, ex membro delle Destiny’s Child e da tempo famosa cantante solista, pare essere incinta.

Un membro del suo staff, già famoso in passato per aver spifferato notizie in anteprima riguardanti la cantante e rivelatesi poi vere, ha spiegato: “Ho un sospetto che Beyoncè potrebbe essere in dolce attesa. Non chiedetemi perchè, ma ultimamente sta facendo molte cose che ci hanno resi spostettosi. Una su tutte, ultimamente impazzisce ogni volta che qualcuno fuma vicino a lei e non è mai stata così. Non permette nemmeno a Jay Z di fumare il suo sigaro davanti a lei.”

La spia, ha poi continuato spiegando che Beyoncè ha recentemente smesso di bere qualsiasi tipo di alcolico. Ha rinunciato persino ad un bicchiere di champagne offertole recentemente dopo una premiazione.

La cosa che più di tutte lo ha convinto è che l’artista ha persino abbandonato la sua dieta. Era solita calcolare ogni singola caloria ingerita ed ora invece sembra mangiare qualsiasi cosa le vada.

Molte altre volte in passato si era vociferato di una possibile dolce attesa e anche questa volta è arrivata la smentita del suo manager. Dalla casa discografica rassicurano i fan sulla falsità della notizia.

Non che ci fosse da essere preoccupati comunque, un bambino sarebbe una bella notizia per la coppia che ormai sta insieme da molti anni. La più felice sarebbe sicuramente la madre di Beyoncè che da tempo ha espresso il suo desiderio di diventare ancora nonna.

Recentemente la cantante si era esibita in un grosso concerto per raccogliere aiuti per la popolazione di Haiti e in quell’occasione non è sfuggito a molti l’inusuale posizione della braccia della cantante durante la performance. Raccolte davanti allo stomaco, immobili come dovessero coprire qualcosa. Sempre in quell’occasione si è vista una Beyoncè più florida, con qualche chilo in più.

Casualità o verità? Non ci resta che aspettare qualche mese per scorprire l’arcano.

di Sara Radice