E’ crisi tra George Clooney ed Elisabetta Canalis

I soliti bene informati hanno lanciato il pettegolezzo che vede la coppia formata da George Clooney ed Elisabetta Canalis in crisi. Il primo a riportare la notizia è stato il periodico Stars, che riferisce addirittura una richiesta di separazione fisica, necessaria all’affascinante attore per il classico “periodo di riflessione”.

In pratica George avrebbe chiesto ad Elisabetta di stare lontani per sei mesi, poi decideranno se proseguire la loro storia  o meno. La causa di questa crisi a ciel sereno sembrerebbe essere il poker; la scusa per i più potrebbe non reggere, ma pare che l’attore americano abbia una tale passione per il gioco, al punto da trascurare impegni e amici pur di non distogliere l’attenzione dalle carte.

 Il brizzolato Clooney gioca on line, ed ultimamente dicono sia molto impegnato in tornei con gli amici pokeristi Matt Damon e Ben Affleck; inoltre, spesso i tre amici chiedono anche consulenze via chat, in merito alle strategie da adottare, al campione di poker italiano Everest Poker Cristiano

Elisabetta, in base ad alcune dichiarazione di suoi amici, ha iniziato a non sopportare più la situazione e a lamentarsi, di lì una serie di litigi con il fidanzato, confermati da una telefonata dell’ex velina nella quale urla: “Non mi interessa nulla delle tue partite a poker con Ben e Matt, se ti chiamo sei pregato di rispondere alle mie telefonate”.
Tutto questo è avvenuto proprio mentre si iniziava a vociferare di un matrimonio da favola, mai smentito nelle varie interviste fatte alla bellissima Canalis. Che sia l’invidia ad aver portato male alla nostra Elisabetta? Ci auguriamo davvero che le possa tornare il bellissimo sorriso che mostra sempre, magari accanto a George, perché loro due insieme ci piacciono davvero.

Stefania Longo