E pur si muove. Dopo le scaramucce interne nella vicenda tra Mourinho e il talento italiano SuperMario Balotelli, prendono la parola i compagni del giocatore, pronti alla riappacificazione con il figliol prodigo per cercare di averlo a disposizione per questo finale di stagione.
Alcuni dei compagni, infatti, hanno capito che l’attaccante palermitano ex Lumezzane, sarebbe estremamente utile per mantenere la prima posizione in classifica visto anche l’impegno neroazzurro su tre fronti: Coppa Italia, Champions League e appunto campionato.
Dopo il grande freddo, quindi, si aprono le porte della primavera tra Balotelli e i suoi compagni. Anche se la stessa cosa non possiamo dirla, invece, nel rapporto con il tecnico Josè Mourinho, ancora scocciato e infastidito dal giocatore sopratutto dopo l’ultimo faccia a faccia della scorsa settimana andato tutt’altro che bene.
Intanto il patron Massimo Moratti segue la vicenda dalla seconda linea buttando però con un occhio di riguardo sulle parole espresse dal manager del giocatore, Mino Raiola a SkySport: “Mario non andrà al Milan. Lui sarà ancora a lungo dell’Inter e questa vicenda è stata ingigantita molto. Mi auguro che finisca presto perché la volontà del ragazzo è quella di rientrare in gruppo, di stare tranquillo e dare un contributo alla squadra. Un passo indietro da parte di Balotelli? Dobbiamo lasciare lavorare tranquilla la società e rispettare le sue decisioni. Mario ora può solo allenarsi bene per farsi trovare pronto in caso di chiamata, ma la verità su questa vicenda non è ancora venuta fuora”.
In attesa della verità decantata e auspicata da Raiola i tifosi interisti posso tirare un sospiro di sollievo: Balotelli non sarà mai un giocatore del Milan.
Paolo Piccinini