Madonna in tour senza sosta

Madonna ha appena annunciato la sua decisione di continuare a fare tour per molto tempo ancora. Non sembra proprio intenzionata a ritirarsi dalla scena musicale.

Parlando in occasione del suo dvd uscito il 26 marzo “Sticky & Sweet Tour”, la cantante ha dichiarato: “Sono gitana nel cuore, non smetterò mai di andare in tour. La gente mi fornisce l’adrenalina, mi fa sentire bene”.

Il dvd è stato realizzato montando pezzi del concerto tenutosi a Buenos Aires, un momento veramente emozionante durante il suo concerto in Argentina in cui Madonna nel silenzio più assoluto ha iniziato a cantare a cappella “Don’t Cry For Me Argentina” mandando in delirio i migliaia di fan presenti. E ancora grandi successi che ripercorrono la carriera di questa eclettica cantante; “4 minutes”, “Vogue”, “Music”, “Hung Up” e “Ray Of Light”.

Lo Sticky & Sweet Tour è stato appena decretato il tour più redditizio della storia della musica per una solista. I 58 show di Madonna tra Europa, Stati Uniti, Canada, Messico e Sud America sono stati visti da 2.350.282 milioni di persone.

Madonna ha anche dichiarato di lavorare sempre a qualcosa di nuovo per non annoiarsi mai. Ha infatti detto:”In ogni momento lavoro su canzoni vecchi e idee nuove. Devo reinventarmi sempre qualcosa così che possa rimanere eccitante e nuovo anche per me.”

La cantante ha iniziato con il tour mondiale “The Virgin Tour” nel lontano 1985 e da allora non si è più fermata.

A chi l’ha denominata una “zingara scatenata” ha risposto senza esitazioni: “ Certo che lo sono e farò di tutto per provarglielo!”

Di certo le crediamo, visto che alla bellezza di 50 anni passati Madonna ha appena concluso un tour durato due anni e dopo queste dichiarazioni ci aspettiamo il prossimo ancora più grande e lungo.

Madonna non delude mai i suoi fan e anche in questa occasione si è rivelata piena di energie e fuori dalle righe.

di Sara Radice