Mauro Marin beccato in discoteca con una misteriosa mora

Che Mauro Marin, il vincitore della decima edizione del reality di Canale 5, Grande Fratello, fosse un intenditore in fatto di donne, lo si era ampiamente capito già nella Casa di Cinecittà, nonostante i pesanti due di picche ricevuti dalle due belle del reality, Veronica Ciardi prima e poi Sarah Nile. Lo stesso Paolo Bonolis, nel corso dell’ultima grande puntata finale del programma, nel rimarcare per ogni finalista, i “difetti” di ognuno percepiti dal pubblico da casa, a Mauro aveva proprio sottolineato il suo ormone totalmente impazzito. Saranno stati i tanti mesi di reclusione nella casa, o forse una forma di “riscatto” dopo le tante delusioni (piccole e grandi) sentimentali, fatto sta che ora che le luci del reality si sono spente anche su questa lunga e travagliata edizione, Mauro si sta dando davvero da fare. Sarà arrivato il momento di dimenticarsi totalmente della sua ex, Sandra, e voltare finalmente pagina? Dopo la storia dell’anello, portato nella casa di Cinecittà con la speranza di poterlo donare alla sua ex, e dopo l’ira vista in varie occasioni, nei confronti delle due ragazze sopra citate, che alla fine, dopo il due di picche, hanno deciso di beffarlo sotto i suoi stessi occhi, facendo nascere un’amicizia fuori dal comune, contornata da baci ed effusioni, Mauro lo abbiamo visto spesso nella veste di uomo ferito, deluso, arrabbiato.

Ora, però, come dicevamo, il ragazzo trevigiano potrà prendersi le sue piacevoli rivincite, e vederlo finalmente spensierato e sereno, anche da un punto di vista sentimentale. Come si può notare dalla serie di foto ad inizio articolo, il trionfatore della decima edizione del celebre reality di Canale 5, è stato pizzicato in compagnia di una misteriosa quanto bella donna. Di lei non si sa ancora praticamente nulla, ma intanto, i fotografi di Gossipnews sono riusciti a portare a termine il loro lavoro, paparazzandolo in compagnia della donna mora, in occasione di una festa nel padovano, e tra i due, c’è chi confessa di aver intravisto un’intesa non indifferente. I due non si sono persi di vista per tutta la serata, restando sempre uno al fianco dell’altra, tra sorrisi, ammiccamenti vari e chiacchiere, oltre che lunghi sguardi ed abbracci affettuosi.

Mauro ha dunque deciso di iniziare un nuovo capitolo della sua vita, lasciare spazio ai nuovi sentimenti, e dimenticare i vecchi rancori e le tante delusioni?

Emanuela Longo