Mauro Marin scoppia in lacrime in una discoteca

Il seguito di pubblico e l’ affetto della lunghissima stuola di fan che è riuscito a creare, continua senza sosta a sostenere le sorti del vincitore della decima edizione del Grande Fratello, Mauro Marin certo di poter contare sull’ appoggio incondizionato che le migliaia di proseliti “mauriani” sono pronti ad offrire.

L’ altra sera il ragazzo di Castefranco Veneto, con l’ agenda di appuntamenti fitta di impegni alla stregua di una star hollywoodiana, ha ricoperto il ruolo di ospite d’ onore in una discoteca che gli aveva chiesto la sua presenza a tutti i costi e come era prevedibile, la serata ha fatto registrare il pienone in ogni ordine di posto, con gente in delirio per ottenere un autografo o posare sorridente al fianco di Mauro, conservando gelosamente la preziosa foto ricordo.

Ad un certo punto, un fan si è avvicinato al trionfatore del reality show e gli ha consegnato tra le mani un dono tanto semplice quanto particolare e toccante, un disegno che raffigurava Mauro a cavallo. Il salumiere con una laurea in tasca in Marketing e Gestione d’ Impresa è rimasto molto impressionato dall’ originale dono, che ha colpito in pieno la sua profonda sensibilità in tema di natura e si è lasciato andare ad un pianto liberatorio.

Si, Mauro è scoppiato in lacrime come un bambino, circondato dall’ ammirazione e dagli applausi dei presenti, ma non si trattava di uno dei soliti piagnistei post reality, magari consumati in uno studio televisivo al cospetto delle telecamere, ma erano lacrime visilmente sentite e reali.

Quando vuole e all’ occorrenza Mauro toglie la maschera di ragazzaccio con la battuta sempre pronta e riesce a sorprendere, mostrando lati caratteriali da tenero e dal cuore grande, le ragioni probabilmente che hanno sancito la sua schiacciante vittoria al “Grande Fratello”.

Gionata Cerchiara