Uomini e Donne anticipazioni : Flavia vuole la rivincita

Eccola, Flavia Alfinito, torna alla carica con una nuova intervista e dire che di tempo, da quando corteggiava Marco Filippin, ne è passato!

Da allora non è mai completamente scomprarsa la bella napoletana, rilasciando un po’ qui ed un po’ li diverse dichiarazioni, tra cui spicca quella di un’ipotetica proposta di matrimonio dell’ex-tronista, prima via myspace, poi via telefono, indicandola come la donna della sua vita, ma Flavia  dice di non esser caduta nella “trappola”, visto che dal bel Filippin  era già stata delusa una volta; eh già perchè Flavia è diventata famosa proprio per il gran rifiuto, o meglio, abbandono del programma ad un passo dalla scelta,  di Marco, spezzandole così ancora una volta il cuore

Il suo rapporto conflittuale col genere maschile era già noto al pubblico di Uomini e Donne che ricorderà la sua storia fatta di un padre mai avuto, un matrimonio disastroso e una figlia da crescere, il suo unico, grande amore.
Ora, dopo qualche anno, torna a rilasciare dichiarazioni sul programma televisivo di Canale 5: commenta l’idea di Maria De Filippi di dare il via a “troni speciali” over 65 (che ormai over 65 non sono più) e ricorda la sua esperienza passata, fatta di emozioni, litigi e delusioni;  ma non demorde, lei era venuta in trasmissione per trovare l’amore e perchè non tentare di nuovo? perchè non provare ancora a cercare pubblicamente l’anima gemella? solo che questa volta vuole essere lei quella seduta sulla tanto amata sedia rossa!
Per ora la redazione non si sbilancia e non fa trapelare nessuna informazione, ma visto l’amore che il pubblico nutriva verso questa focosa napoletana e la motivazione accattivante che la portebbe sul trono, già, perchè oltre che la ricerca della propria metà, Flavia palesa la voglia di vendicarsi degli uomini e mettere in atto la propria rivincita… Otterrà la nomina di tronista? e soprattutto riuscirà l’ex corteggiatrice a riscattarsi? o sarà di nuovo vittima dei giochi maschili?
Alessia Mincinesi