Uomini e Donne anticipazioni: in arrivo l’amante di Rajaa

Proseguiamo con le nostre anticipazioni del trono blu di Uomini e Donne, teatro di uno scandalo che vede come protagonista Rajaa Afroud, corteggiatrice di Marcelo eliminata nel corso della scorsa puntata a causa di alcune segnalazioni.

Nei precedenti articoli vi abbiamo già anticipato che Rajaa tornerà in studio tentando di sistemare la situazione (con scarsi risultati), a suon di menzogne e scuse poco credibili. Una volta scoperto che la ragazza che Rajaa ha presentato in studio come vera amante di Beppe è solo un’attrice, il pubblico in studio è insorto, accusando Rajaa di essere bugiarda, falsa e mantenuta. A quanto pare, infatti, Rajaa avrebbe realmente una relazione con Beppe, uomo piuttosto benestante, e si farebbe mantenere da lui.

A confermare il tutto è stata Daniela , veterana del pubblico parlante, che ha avuto conferma della relazione di Rajaa da una sua conoscente, la quale ha avvistato i due in attegiamenti intimi nel locale in cui lavora.

Il bello giunge poi, proprio al termine della puntata: Rajaa ha affermato che l’amante di Beppe non è lei, nè tantomeno l’amica che ha portato in studio, ma un’altra ragazza che conosce.

Certo, e si aspetta che ora ci beviamo anche questa. La corteggiatrice ha davvero scarsa considerazione per il nostro intelletto: vabbè che il pubblico di Uomini e Donne non è lo stesso di SuperQuark, ma sottovalutarci a questo modo non è molto carino da parte sua, non trovate? Infine, non paga della pessima figura fatta in studio, Rajaa ha dichiarato che porterà Beppe in studio, al fine di fare chiarezza sulla vicenda. Personalmente, il tipo potrebbe anche addurre le motivazioni più ragionevoli di questo mondo, ma stenterò a credergli. La faccenda puzza, e anche troppo.

Mariasole Bergamasco