Uomini e Donne anticipazioni: Marcelo verso Rajaa

Nonostante Marcelo avesse eliminato Rajaa nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, rivedremo la corteggiatrice in studio, decisa a giustificarsi di fronte alle accuse ricevute.

Complice della sua presenza è anche il comportamento di Marcelo che, a seguito dell’eliminazione, ha chiesto alla redazione di poter incontrare Rajaa fuori dallo studio per avere un chiarimento.

Durante la prossima puntata di Uomini e Donne, di cui vi forniamo le anticipazioni dettagliate, assisteremo all’incontro tra Rajaa e Marcelo a seguito della discussione avuta in studio. Rajaa difatti, era stata accusata di avere una relazione con un uomo, Beppe, attuale compagno di un’altra donna, Mariana, che ne ha denunciato il rapporto clandestino, Dato che Rajaa non aveva saputo smentire le segnalazioni, Marcelo aveva deciso di eliminarla, non fidandosi delle grossolane scuse della corteggiatrice. Tuttavia, nel corso dell’rvm che ritrae l’incontro tra i due, Marcelo sembrerà maggiormente disposto a credere alle parole della ragazza: nello specifico, Rajaa gli ha confessato di non essere lei l’amante di beppe, ma una sua cara amica, che è obbligata a coprire dato che è anche madre di una bambina piccola. Marcelo ha bevuto la storia e ha addirittura affermato di aver già capito che fosse questa la reale situazione, e che Rajaa può contare sul suo aiuto. In più, nel momento in cui ha comunicato a Marcelo di provare un vero sentimento nei suoi confronti, Rajaa è scappata in lacrime. Bella sceneggiata, c’è da riconoscerglielo. Peccato che, dopo appena pochi minuti, la versione di Rajaa sia stata abbondantemente smentita dai fatti: l’amica che portato in studio, Sissi, non è stata in grado di rispondere ad alcune domande postele da Mariana, tradendosi molteplici volte. In sintesi Sissi altro non era che un’attrice ingaggiata da Rajaa al fine di coprire la sua relazione clandestina. A più tardi con ulteriori dettagli.

Mariasole Bergamasco