Uomini e Donne anticipazioni: ritorno di Rajaa, caos generale!

Ebbene sì, la bella araba che nelle ultime puntate aveva canalizzato tutte le attenzioni su di sè, è ritornata più decisa che mai a dimostrare la sua innocenza. Per coloro che non avessero seguito le precedenti puntate, forse occorre un piccolo passo indietro chiarificatore: Rajaa era stata eliminata da Marcelo a causa di varie segnalazioni riguardanti la vita privata della corteggiatrice. Nella fattispecie, Rajaa era stata accusata di avere una relazione sentimentale con un uomo di mezza età, attualmente convivente stabilmente con un’altra donna che ne ha denunciato il rapporto clandestino in puntata. A quanto pare, la donna avrebbe anche delle prove della loro tresca, con tanto di foto scattate durante una vacanza dei due in Marocco.

Durante la scorsa puntata Rajaa non si era mostrata in grado di reagire alle accuse, limitandosi a scuse poco credibili che non facevano che confermare i sospetti di tutti. Tuttavia, nel corso dell’ultima registrazione, di cui vi anticipiamo i contenuti, Rajaa è ritornata, pronta a far valere la sua versione dei fatti. In studio si è scatenato un vero e proprio putiferio, al punto che l’intera puntata è stata incentrata su questa questione. In principio è stato mostrato un rvm in cui la corteggiatrice spiegava che Beppe (questo il nome del probabile amante di Rajaa) ha sì un’amante, ma che non si tratta di lei bensì di una sua amica.

Dunque, apparentemente è tutto chiaro: Rajaa non ha potuto difendersi nel migliore dei modi perchè era tenuta a coprire una sua cara amica. Nel filmato Rajaa ha anche dichiarato di avere una certa dignità, e pertanto ha chiesto di incontrare Mariana, la compagna di Beppe che nel corso della scorsa puntata l’aveva accusata di essere l’amante clandestina del suo uomo. Subito dopo è partito un ulteriore rvm in cui è stato mostrato l’incontro tra Rajaa e Mariana, in cui la corteggiatrice ha dichiarato di essere estranea a questo triangolo amoroso tra lei, Beppe e la sua amica Sissi. La presunta amica di Rajaa, presente in studio, ha confermato tutto: da diverso tempo ha una relazione con Beppe, con cui sostiene di convivere,  e Rajaa l’ha coperta dal momento che ha una bambina.

Nonostante sia quasi un delitto perfetto, con tanto di testimoni, il piano di Rajaa non funziona: Mariana smentisce tutto e dichiara che è impossibile che Sissi conviva con Beppe, dal momento che è lei stessa a vivere insieme a quest’ultimo. Inoltre, Mariana continua a fare diverse domande a Sissi che, infastidita, le chiede di non rivolgersi più a lei, poichè è intenzionata a rispondere solo alle domande di Maria de Filippi. Ormai a tutti appare chiara la situazione: Rajaa ha ingaggiato una pessima attrice che non ha fatto che confermare la sua coscienza sporca. Restate con noi per conoscere altri dettagli sull’accaduto.

Mariasole Bergamasco