Uomini e donne, puntata di oggi (29.03.10 parte 1). Rajaa incontra Mariana e Marcelo

Trono maschile: Marcelo (scuro in viso e vestito in nero) è uscito con Stefania; Federico ha portato in esterna Luciana e due ragazze di nome Valentina (per comodità d’ora in poi chiameremo Valentina1 l’ex corteggiatrice di Marcelo, Valentina2 l’altra).

Maria ha annunciato un RVM che mostrava le reazioni di Rajaa al termine della scorsa puntata.
“Io non sono la persona che sta cercando, ho una dignità. Mi dispiace molto per Marcelo e la paura di non vederlo più è grande: lui mi piace molto come persona. Ma non posso fare un torto ad una mia carissima amica. Nella mia vita ho sofferto molto, ne ho passate… Ho preferito nuotare che affogare. Con la gente cattiva che ho avuto anche prima intendo: passare per un’amante di uno sposato… Tante donne non sono capaci di tenersi il loro uomo ed è vero, che devo fare io?
, queste le parole dell’ex corteggiatrice, che ha quindi incontrato Mariana (signora che la accusa di avere avuto una relazione col suo compagno), con cui ha avuto un breve colloquio.
Io in Marocco sono andata con mia madre! Io non ho una relazione col tuo compagno
ha ribadito Rajaa, ma la signora non è apparsa molto convinta e le ha voluto ricordare di avere visto alcune foto compromettenti.

In studio Stefania ha dichiarato di credere alle parole della signora (Io ho un’idea della persona che è Rajaa e non le credo), mentre Valentina1 (per Federico) trova lodevole la volontà di Rajaa di sacrificarsi per difendere un’amica.

Abbiamo scoperto che Marcelo ha deciso di incontrarsi con Rajaa.
Se tu parli e non riesci a spiegarti che devo fare, ti metti nei miei panni una volta?
, queste le parole del tronista, a cui la giovane ha manifestato tutto il suo malcontento: “Ho una dignità io…”.
Marcelo
ha capito la scelta della sua corteggiatrice di coprire una persona a lei cara, ma l’ha comunque invitata a portare delle prove in studio: Sono molto inca@*ato e ho dei dubbi, non ho mai detto che non mi piaci, mi piaci moltissimo! Ma mai ti sei preoccupata di me.
Rajaa ha risposto dichiarando di provare per lui un interesse molto, molto forte.

GB