Home Televisione

Uomini e donne, puntata di oggi (29.03.10 parte 2). Rajaa torna in trasmissione

CONDIVIDI

Trono maschile: Marcelo (scuro in viso e vestito in nero) è uscito con Stefania; Federico ha portato in esterna Luciana e due Valentina sue corteggiatrici (per comodità d’ora in poi chiameremo Valentina1 l’ex corteggiatrice di Marcelo, Valentina2 l’altra).

Rajaa ha deciso di rientrare in studio, portando con sé alcune cose e facendo intervenire telefonicamente l’amica che aveva deciso di difendere (sarebbe lei la presunta amante del compagno di Mariana).
In studio è entrata anche Mariana (oscurata in volto, per non essere vista dal pubblico a casa).
Sono io la compagna di Beppe, non è Rajaa: lei mi ha coperto per tutto questo tempo!
queste le dichiarazioni di Sissi.

Rajaa ha inoltre stupito tutti i presenti affermando che ormai Mariana e Beppe non starebbero più insieme: So per certo che lei ha avuto altre relazioni: mi ha scritto su Facebook di essere in cerca di uomini ed appuntamenti, l’ho anche fatto vedere a Vanessa!.
La signora ha respinto le accuse al mittente ed ha ribadito la bontà delle proprie opinioni: Ho conferme che fino a poco tempo fa eri tu l’amante del mio compagno. Ho anche le prove e te le posso far vedere dietro le quinte, perché qui non voglio compromettere delle persone. Adesso dimmi l’ultima volta che vi siete sentiti: io so che al termine della scorsa puntata tu lo hai sentito dopo mezz’ora.

La giovane di origini arabe non ha voluto rispondere alle domande di Mariana e l’ha accusata di non essere in grado di tenere il proprio uomo vicino a sé, mentre Maria ha invitato Sissi a dire la sua: “Se è davvero l’amante del tuo compagno e dice di starci assieme da un anno e mezzo saprà anche dirci qualcosa no?”.
La signora è apparsa davvero poco convinta (“Come è possibile che stia con lui da oltre un anno se noi fino a qualche mese fa stavamo sempre assieme? Io credo che lei sia una copertura per Rajaa, anche perché nessuno dei miei amici ha mai fatto il suo nome), mentre Rajaa ha proposto di chiamare direttamente Beppe, l’unico davvero in grado di fare chiarezza.

GB

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram