Uomini e donne, puntata di oggi (29.03.10 parte 3). Sissi prende la parola

Trono maschile: Marcelo (scuro in viso e vestito in nero) è uscito con Stefania; Federico ha portato in esterna Luciana e due Valentina sue corteggiatrici (per comodità d’ora in poi chiameremo Valentina1 l’ex corteggiatrice di Marcelo, Valentina2 l’altra).

Quando io sono venuta qui voi avevate già preparato le vostre dichiarazioni, queste sono state le parole di Mariana, che hanno preceduto l’intervento di Sissi: Rajaa ha coperto la mia relazione con quest’uomo, per motivi personali che non voglio assolutamente dire. Ci siamo conosciuti a Iesolo, al mare. Se poi Rajaa è uscita con lui io non lo posso sapere: è sempre uscita con noi, perché abbiamo amici in comune. Sono io ad essere andata con lui in Marocco, in macchina, abbiamo preso anche la multa: siamo partiti il 12-13 e siamo tornato il 18. In queste sere vedo e sento Beppe”.

“Domenica scorsa cosa ha fatto Beppe?!? Quando è l’ultima volta che vi siete sentiti?!?”, davanti a questa domanda di Mariana, Sissi non ha saputo rispondere ed il pubblico ha iniziato a rumoreggiare…
La signora ha ribadito di essere certa che Rajaa abbia vissuto in un appartamento del suo compagno e l’ha accusata di aver organizzato una finta copertura ed ha dichiarato di avere delle prove inconfutabili, ma di essere disposta a mostrarle solo lontano dalle telecamere: “Ho dichiarazioni chiare di persone che non voglio compromettere”.

Marcelo stesso non è apparso molto convinto da Sissi (Mi fa pensare che lei non sappia rispondere alle domande di Mariana: così invece di chiarirmi sono ancora più confuso…”), che ha ribadito la propria volontà di non rispondere, subendo le forti critiche di Gianni: Mi sa che Rajaa si è portata la figurante sbagliata! Lei dovrebbe stare qui a testimoniare che è la vera compagna di quest’uomo. Visto che si dice che non sia Rajaa e sia tu, dimostracelo!”.

GB