Uomini e donne, puntata di oggi (29.03.10 parte 4). Ultimatum di Marcelo

Trono maschile: Marcelo (scuro in viso e vestito in nero) è uscito con Stefania; Federico ha portato in esterna Luciana e due Valentina sue corteggiatrici (per comodità d’ora in poi chiameremo Valentina1 l’ex corteggiatrice di Marcelo, Valentina2 l’altra).

Maria ha ammesso di aver provato a contattare invano il signor Beppe (“Ci ha chiamato, quando lo abbiamo ricontattato ci ha detto di non voler intervenire in trasmissione. Ovviamente se non vuole andare in onda non va in onda), proprio mentre Rajaa insisteva nel richiedere il suo intervento.
Dinnanzi a questo stallo Marcelo ha perso la calma ed ha messo Rajaa e Sissi con le spalle al muro: Ora se Sissi mi dimostra di essere lei l’amante c’è qualche possibilità che Rajaa rimanga, sennò per me può andare a casa!.
La giovane ha ribadito di essere stata coperta da Rajaa, senza dare però alcuna prova (“Io con Marianna non voglio parlare, non le devo niente!”).
“Cosa ti costa dirci dove sei stata l’ultimo week end? Tanto Marianna lo sa… Se tu non rispondi è stato tutto inutile, queste le parole di un Marcelo quasi esasperato dalla presa di posizione di Sissi.

Mentre la situazione si faceva sempre più tesa abbiamo scoperto che Beppe era impegnato in un Rally e si era detto disposto ad intervenire in trasmissione nel giro di un’oretta…
Rajaa
ha voluto fare chiarezza sulla storia dell’appartamento (pare che abbia vissuto in un appartamento di Beppe): la giovane ha dichiarato di aver preso quella casa per pochi mesi ed averla regolarmente pagata.

Tina ha provato a chiudere una volta per tutte questa storia grottesca (Per me le amanti sono tutte e due…), quindi Rajaa ha affermato di avere una persona (Simone, un ragazzo della sua compagnia) in grado di confermare che Sissi sarebbe la reale amante del compagno di Marianna.

GB