Uomini e donne, puntata di oggi (29.03.10 parte 5). Marcelo ascolta le prove di Mariana!

Trono maschile: Marcelo (scuro in viso e vestito in nero) è uscito con Stefania; Federico ha portato in esterna Luciana e due Valentina sue corteggiatrici (per comodità d’ora in poi chiameremo Valentina1 l’ex corteggiatrice di Marcelo, Valentina2 l’altra).

Mariana ha dichiarato di non fidarsi particolarmente di Simone, il nuovo “testimone” che Rajaa sarebbe pronta a far intervenire in puntata: E’ un uomo che ha cercato di mettermi le mani addosso e ho detto tutto….
La signora è stata fortemente attaccata da Sissi (“Ma lei ci spiega perché su Facebook ha scritto di essere in cerca di nuovi uomini?”), ma tutti i presenti (Rajaa a parte, ovviamente) sembrano schierati dalla sua parte.

La discussione è degenerata, scadendo in momenti che non sarebbe nemmeno opportuno raccontare (uno su tutti Rajaa accusata di essersi rifatta il seno…), quindi Marianna ha scelto di far sentire unicamente a Marcelo (e dietro le quinte) le registrazioni che metterebbero Rajaa con le spalle al muro.
Mentre i due erano fuori dallo studio Rajaa ha provato a contattare telefonicamente Beppe, intanto Gianni ha commentato con Maria la scelta di portare Sissi in studio (“Sissi non ha portato nulla…”); la conduttrice ha invitato ancora una volta la ragazza a fornire qualche dettaglio, ma questa si è nuovamente rifiutata.
Quando Rajaa è tornata in studio affermando di non essere riuscita a chiamare è stata letteralmente travolta da Daniela (del pubblico): Vi state litigando un uomo solo per i soldi. Devi stare zitta e vi dovete vergognare!.

Valentina1 è stata tirata nel bel mezzo della polemica (la corteggiatrice di Federico sarebbe “colpevole”, in quanto amica di Rajaa), mentre Marcelo è rientrato in studio, piuttosto sconsolato: Ho sentito la registrazione di Mariana, dove si diceva che al termine della scorsa puntata ha chiamato Beppe. Rajaa diceva che Mariana sta rovinando la sua ‘carriera’ e che erano due mesi che non si frequentavano più. Si lamentava di essere stata sbattuta fuori dall’appartamento. E’ un giro un po’ strano!”.

GB