Uomini e donne, puntata di oggi (29.03.10 parte 6). Scandali su scandali al trono maschile!

Trono maschile: Marcelo (scuro in viso e vestito in nero) è uscito con Stefania; Federico ha portato in esterna Luciana e due Valentina sue corteggiatrici (per comodità d’ora in poi chiameremo Valentina1 l’ex corteggiatrice di Marcelo, Valentina2 l’altra).

Daniela (del pubblico) ha fatto l’ennesima dichiarazione shockante: “Qualche mese fa sono andata al bingo a via Cola di Rienzo ed una ragazza mi ha detto che qualche giorno prima era passata Rajaa con un uomo più anziano: mentre lui giocava lei lo accarezzava e gli dava molti baci. Il signore in questione, stando alle descrizioni, aveva più di 50 anni. Adesso ricontatterò la ragazza e le chiederò qualche foto….
Rajaa
ha prontamente negato ogni cosa; la stessa Maria è apparsa piuttosto dubbiosa ed ha preferito re-indirizzare le discussioni sul precedente scandalo.

Maria ha provato a fare chiarezza sulla situazione: Tu sei arrivata qui a Novembre e non avevi molto interesse per Federico, diciamo che l’interesse era più nel venire in trasmissione. Fin qui nulla di male, è previsto e penso che Federico non muoia… Ci sta che in quel periodo frequentassi il compagno di Mariana?.
Le parole di Maria sono state confermate da Marcelo (Lui stesso ha dichiarato di avere avuto una relazione con te…), mentre Mariana e Rajaa riprendevano a battibeccavare, accusandosi vicendevolmente.

Sissi ha destato il riso e l’indignazione di tutti i presenti quando ha negato categoricamente di far vedere i propri messaggi (Maria aveva immaginato che magari un sms avrebbe dimostrato a tutti che lei era la vera amante di Beppe…): Daniela (del pubblico) su tutti ha iniziato a scagliare insulti contro Rajaa e la sua amica.
Abbiamo infine scoperto che il signor Beppe, oltre a Sissi, avrebbe un’altra amante
: la sconvolgente rivelazione ci è stata data da Rajaa, che però ha preferito non rivelare la sua identità…
La puntata di oggi si è chiusa così, in attesa che il rally di Beppe finisca e, magari, ci venga data qualche spiegazione credibile.
Chi racconta non dovrebbe esporsi, ma appare quasi palese che la situazione stia iniziando ad andare verso il ridicolo…

GB