Bruni, Sarkozy e un bacio romantico a New York: innamorati come allora?

Il Presidente francese a New York con la moglie si è lasciato paparazzare mentre pranzava con l’ex top model alla Boathouse, un ristorante sul laghetto di Central Park. I due, con abbigliamento casual, sembravano d’amore e d’accordo, in barba a chi li voleva ombrosi perché presi da altre rispettive relazioni interpersonali.
Come si mormora  da un pò infatti,  la bella Carla avrebbe un flirt con il cantante Benjamin Biolay, galeotta una collaborazione musicale; mentre Sarkozy si sarebbe infatuato del suo Ministro dell’ecologia, nonché campionessa di karate, Chantal Jouanno.
Per ora sono solo voci di corridoio senza nessuna conferma ufficiale ma la notizia sta facendo il giro del mondo. Il Journal du Dimanche afferma che questo: “E’ il pettegolezzo del momento che potrebbe diventare la storia dell’anno!”.   Sarà davvero cosi? Nel frattempo loro volano a New York insieme e dopo aver riempito lo stomaco, Nicolas e Carlà si danno un affettuoso bacio prima di avventurarsi  a passeggio nel parco della Grande Mela. Ultima tappa dei due l’albergo in cui aloggiano nell’Upper East Side. Che stiano davvero ritrovando il feeling oppure vogliono far tacere i curiosi?

Ilaria Salzano