Fabrizio Corona vuole un figlio da Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona mentre si baciano

La passione è forte fra Belen Rodriguez e il fidanzato Fabrizio Corona. E se alla passione si unisce anche amore sincero, così sincero da voler creare un nucleo familiare, è fatta. Sì, perché il bel paparazzo Corona starebbe insistendo con la sua ragazza sul tema relaltivo ai pupi e e ne vorrebbe uno con la fidanzata, con la quale avrebbe intenzione di creare una famiglia.

Lashowgirl, dal canto suo, un figlio lo vorrebbe eccome dal compagno, che ama. Tuttavia, non pensa sia il momento giusto per avere un bebè, più che altro a causa di vincoli legati alla carriera.
E se il Corona nazionale ha dichiarato, in occasione del processo Vallettopoli “Grazie all’ amore che nutro verso Belen, mi sento più forte, un uomo diverso ed affronterò qualsiasi cosa pur di restarle accanto”, la soubrette sull’argomento figli afferma di avere troppi impegni da rispettare, motivo per cui non può presentarsi sul set con il pancione.
Tra l’altro, Corona aveva dicharato di recente: “Chiederò il divorzio, con la mia ex moglie non ci sono margini di un ritorno di fiamma. Sarò libero di risposarmi e sì, il progetto di creare una famiglia con Belen c’è eccome. E anche se mi sono dato una calmata, ogni tanto qualche colpo di testa lo faccio ancora. Magari prima della fine dell’anno saremo marito e moglie”.

Se dipendesse da Fabrizio un figlio lo avremmo già fatto – racconta Belen al Tv sorrisi e canzoni – me lo chiede tutte le sere! Credo che un bambino sia la gioia più grande che la vita possa regalarti – continua – e io non voglio rinunciarvi per niente al mondo.”

Belen avrebbe anche abbandonato l’idea di cominciare la carriera come cantante in Sudamerica che le avrebbe dato la possibilità di sfondare anche in America, proprio come aveva fatto Shakira. “So di avere tutte le carte in regola per sfondare come cantante – ha affermato a tal proposito – ma avrei dovuto sconvolgere tutta la mia vita e rinunciare per un po’ all’Italia e all’idea di un marito e di una famiglia. Non sono così ambiziosa, il successo non è tutto”.

Angela Liuzzi