“Grande Fratello 10”: Daniele Santoianni parla del suo futuro e del reality

Daniele Santoianni è tra gli ex concorrenti dell’ultima edizione del “Grande Fratello”, forse rientra nel gruppo dei più carini tra i nuovi ex gieffini, ma di sicuro, durante il gioco, non  ha brillato per la sua simpatia a causa di qualche atteggiamento sbagliato all’interno della casa, sia con la bella Veronica Ciardi che con l’amico Massimo Scattarella, inoltre infelice la sua famosa frase nei confronti della cubista romana.

Ma tutto questo fa parte di un reality e del passato, e magari anche la sua relazione lampo con Veronica, sotto il grande occhio del “GF10”, può tornargli utile come provino, visti i suoi attuali interessi e le sue prospettive per il futuro.

Daniele ha rilasciato, a Gossipnews.it, un’intervista in cui parla anche della sua esperienza al reality, che confida gli ha  lasciato: “Una maggiore consapevolezza della mia personalità sicuramente; consiglio a tutte le persone che pensano di avere una personalità abbastanza forte, non fortissima, di fare questa esperienza perché o in un modo o in un altro ti aiuta, più che a crescere, a capire di che pasta sei fatto, quindi la consiglio vivamente”.

Poi parla dei suoi progetti per il prossimo futuro: “Prima di fare il “GF” facevo il broker, e dopo che la mia società ahimè è fallita, mi sono ritrovato a mandare tanti curriculum e tra le tante prove fatte ho fatto anche il “GF”, è andata questa, quindi assolutamente non mi precludo nulla, ho iniziato adesso un corso di recitazione e nello stesso momento sto valutando tutte le proposte che possono arrivare”.

Tra il cinema e la televisione, così come dice gli è stato consigliato dal suo famoso agente Lele Mora, lui preferisce e sceglie il cinema.

Auguriamo davvero a Daniele Santoianni di poter dimostrare se in lui c’è davvero del talento, così potremmo scoprire un po’ di più un personaggio che nel corso del ”Grande Fratello 10” è rimasto un po’ misterioso.

Stefania Longo