I Beckham non fanno sesso per tre mesi e Victoria piange

David e Victoria Beckham

Una delle coppie più invidiate del mondo dello spettacolo, quella formata da Victoria e David Beckham, potrebbe “scoppiare” a causa di una serie di eventi che non fanno altro che allontanare marito e moglie.

Per prima cosa, bisogna evidenziare il fatto che il calciatore, impegnato con il Milan, si trova a Milano, e per molto tempo è costretto a non vedere moglie e figli che adora, poiché questi ultimi vivono a Los Angeles, nella loro villa. Così l’ex spice girl, che, come tutti sanno, è molto gelosa del marito, soffre per questa lontananza.

Se a questo fattore si aggiunge il fatto che David Beckham è costretto a non avere rapporti sessuali a causa dell’infortunio al tendine d’Achille che ha subito nel corso della partita che stava disputando domenica 14 marzo, si può giungere facilmente alla conclusione che la coppia è sull’orlo di una crisi di nervi.
Il calciatore, tra l’altro, è molto preoccupato, perché questo infortunio potrebbe compromettere non solo la possibilità di disputare la Coppa del Mondo, ma persino la sua carriera calcistica.

Da quando è stato operato al tendine d’Achille, David Beckham porta uno stivaletto che, se da un lato gli consente di camminare liberamente, dall’altro, dovendo essere indossato anche di notte, gli impedisce di avere rapporti sessuali, poiché non gli consente il minimo movimento. Così, almeno per tre mesi, la coppia non potrà fare pazzie sotto le lenzuola.

Insomma, davvero un momentaccio per i Beckham. Tra l’altro, Victoria e David si sarebbero dovuti incontrare all’areoporto di Londra qualche giorno fa, dopo aver preso due voli diversi: la coincidenza, però, non c’è stata e l’ex spice girl è scoppiata in lacrime.

E proprio come i due voli diversi che i coniugi avevano preso, così anche le loro vite stanno prendendo un corso differente, che mette a repentaglio la stabilità del rapporto. “Sono ancora innamorati, ma le loro vite stanno andando in due direzioni diverse”, ha dichiarato, infatti, un amico della coppia a People.

Angela Liuzzi