Isola dei Famosi, parla la fidanzata di Davide Di Porto

Il suo compagno ha letteralmente spopolato sul web grazie ai video della saga “In forma con Davide” con i quali insegnava i precetti fondamentali per un fisico scultoreo: ora Ida Petrolli svela in un’intervista per il settimanale Visto alcuni particolari della vita con Davide Di Porto, concorrente “quasi famoso” del reality L’Isola dei Famosi.

In particolare, Ida racconta di come e quando abbia conosciuto il  personal trainer romano: “Era in crisi. Da poco aveva avuto un figlio con un’altra donna, lei però pretendeva sicurezze: una casa, stipendio fisso. Tutte cose che Davide non poteva darle. Così l’ha mollato e gli ha impedito di riconoscere il figlio. Lui ha sofferto tantissimo. lo sono stata una ventata d’aria fresca…”.

La donna parla anche del percorso intrapreso da Davide per costruirsi il fisico da body builder che lo contraddistingue: “Quando l’ho conosciuto era uno strutturato, ma non così muscoloso. La fissa per la palestra gli è venuta dopo aver conosciuto me. È stato un modo per iniziare una nuova vita”.

Ora il suo compagno è in Nicaragua per vivere l’avventura più grande  che lui stesso pare abbia così definito: “Questa è l’ultima barchetta della mia vita e, quindi, deve galleggià!“.

Ida rivela anche di non essere preoccupata da un possibile tradimento del compagno, in quanto certa del legame esistente tra loro, ma vorrebbe dargli un consiglio: “Se solo sorridesse un po’ di più, come fa nella vita normale, starebbe meglio e si farebbe apprezzare di più dagli altri naufraghi“.