Napoli, parla l’agente di Lavezzi

Intervenendo a Radio Kiss Kiss il procuratore di Ezequiel Lavezzi, Alejandro Mazzoni, ha rilasciato alcune dichiarazione circa il suo assistito.

Il Napoli sta vivendo un buon momento e dopo un periodo di flessione è tornato a vedere da vicino il quarto posto utile alla qualificazione in Champions League:“È quello che ci auguriamo, Lavezzi ha questo grande desiderio. Il Pocho sta molto bene ed ha voglia di portare il Napoli il più alto possibile, questa è una stagione particolare per lui, ci sono i Mondiali sa che si gioca moltissimo in queste sette partite che mancano. Speriamo che tutto vada bene, sappiamo quanto vale il Pocho come calciatore, non tutti lo conoscono come uomo, adesso è più sereno, e si è sempre impegnato per dare il massimo per il Napoli” sostiene Mazzoni.

I Mondiali Sudafricani si avvicinano sempre più ed il giocatore vorrebbe  ovviamente prenderne parte:“Il Pocho deve fare di tutto per essere in Sudafrica perché è molto importante per qualsiasi calciatore rappresentare la propria Nazione ai Mondiali, però dipende tutto da Maradona”, afferma l’agente del calciatore sudamericano.

Negli ultimi giorni si è molto parlato anche della clausola rescissoria contenuta nel contratto di Lavezzi, ma di preciso a quanto ammonta? “La clausola è una questione che si è decisa insieme al Napoli; credo che sia una situazione positiva per il calciatore per il Napoli, ma non voglio quantificare la cifra perché spetta al presidente, la stessa cosa vale anche per il premio Champions, se c’è, lo deve dire De Laurentiis” risponde Mazzoni.

Infine l’agente parla del presunto interessamento da parte della società partenopea per Rodriguez del Banfield:”Mi piace moltissimo, l’ho visto giocare perchè ho un certo rapporto con l’agente che l’ha portato in Argentina, mi piace moltissimo è un calciatore molto interessante”.

Simone Meloni