Sconti sui carburanti, da aprile offerte Telepass sulle autostrade

“Grazie alle nuove offerte Telepass, per i clienti Premium fare rifornimento in autostrada è sempre più conveniente e da aprile lo sarà ancora di più”. A partire dal mese prossimo partiranno, infatti, delle agevolazioni che daranno vita a degli sconti sui carburanti sulla rete di Autostrade per l’Italia.

“Dal 2 aprile fino al 2 maggio, compreso il lunedì di Pasquetta, nei weekend, dalle 6 del venerdì alle 22.00 della domenica, Telepass e i suoi partner Tamoil e Shell offrono un maxi sconto di 11 centesimi di euro per ogni litro di carburante (gasolio o benzina) ai clienti Premium che si riforniscono, in autostrada, presso gli impianti Shell e di 10 centesimi presso gli impianti Tamoil”. Per quanto riguarda Shell è previsto, inoltre, un premio di 8 euro cent riconosciuto sulla fattura Telepass, al quale va aggiunto un ulteriore sconto di almeno 3 centesimi, riconosciuto direttamente sull’impianto, per tutti i clienti che fanno rifornimento al ‘self service’. Ai clienti Premium che usufruiscono, invece, degli impianti Tamoil verrà offerto uno sconto di 7,0 euro cent sulla fattura Telepass, a cui si aggiunge un ribasso di almeno 3,0 euro cent al litro, riconosciuto direttamente sull’impianto, se fanno rifornimento al ‘self service’. L’annuncio dell’iniziativa è stato dato da Lorenzo Lo Presti, presidente di Telepass.

Grazie alla partnership di quattro nuove aziende, le agevolazioni non interesseranno solo il prezzo dei carburanti ma anche il noleggio e la manutenzione auto ed i viaggi. Avis regala uno sconto del 10% sul noleggio dell’auto, mentre per la sua manutenzione con Magneti Marelli si risparmia il 15%. I clienti Premium che vorranno organizzare una vacanza tramite Msc Crociere potranno usufruire di uno sconto di 300 euro e il tour operator Arobase regala fino al 50% di risparmio per i migliori viaggi in tutto il mondo.

“Sostare nelle aree di servizio della rete di Autostrade per l’Italia – si legge in una nota – oltre ad essere più conveniente per i clienti Telepass che hanno scelto l’Opzione Premium, è anche più sicuro e confortevole grazie all’imponente piano di riqualificazione, da quasi 1 miliardo di euro di investimenti, che si sta per concludere e che ha reso le aree di servizio della rete più moderne, accoglienti e sicure”.

La straordinaria opzione Premium è indirizzata ai clienti privati ed operatori economici, con moto e auto fino a 35 q, esclusi autobus. E’ possibile aderire all’offerta o conoscere l’elenco aggiornato dei servizi e delle agevolazioni visitando il sito Telepass.it, recandosi presso un Punto Blu o Telepass Point o telefonando al numero verde 800 269269.

Mauro Sedda