Simona Ventura glissa sul suo presunta flirt

E’ una delle conduttrici più amate in assoluto ma anche una delle più chiaccherate per la sua vita sentimentale: ora Simona Ventura decide di fare orecchie da mercante nei confronti delle voci che la vogliono protagonista di un flirt con l’ex tronista Luca Dorigo.

L’indiscrezione è stata portata alla luce da Alfonso Signorini durante una puntata di Verissimo: in un colloquio con la conduttrice Silvia Toffanin, il direttore di Chi e Sorrisi e Canzoni ha infatti dichiarato: “C’è una nota presentatrice Rai, della quale non posso fare il nome, che sta condividendo una storia di sesso con un ex tronista”.

Dopo queste parole, i sospetti si sono concentrati proprio sulla conduttrice dell’Isola dei Famosi, la quale ultimamente ha inserito nel cast dell’altro suo programma, Quelli che il calcio, l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Dorigo. Proprio il ragazzo, dopo il polverone alzato da Signorini, ha rilasciato alcune enigmatiche dichiarazioni: “Mi hanno imposto il silenzio stampa. Mi hanno detto di non dire niente. Non dico niente, non ho niente da dire”

Ma Super Simo sembra non curarsi dei pettegolezzi, tanto che nell’ultima puntata di Domenica ha addiruttura promosso il bel veneziano da semplice inviato ad ospite fisso della diretta. Che sia un tentativo di sviare i sospetti con la premiata strategia “se vuoi nascondere qualcosa mettila in evidenza”?

Aspettiamo nuovi indizi da Alfonso Signorini…