Uomini e Donne, di nuovo sposi

Sembra proprio che i futuri genitori Karina Cascella e Salvatore Angelucci non riescano a stare lontani dalle telecamere e soprattutto dalle copertine; che amassero stare al centro dell’attenzione non lo hanno mai nascosto, basta ricordare l’iter televisivo che dal programma “Vero Amore”  li ha fatti passare a “Uomini e Donne” (come opinionista lei, come tronista lui, iniziando l’infinito tira e molla con la napoletana Paola Frizziero) portandoli poi a “La Talpa”, ovviamente il tutto intervallato da numero comparsate televisive.

Ed eccoli ora, ad un passo dalla sala parto, rilasciare un’altra notizia bomba: a breve, forse prima del battesimo, si vorrebbero sposare… e pensare che di cose da fare ne hanno ancora veramente tante; nel caos del primo figlio, che preoccupa talmente tanto la bionda Karina fa far trasferire la suocera per avere un aiuto (ricordiamo che la ragazza ha perso entrambi i genitori e che non ha mai nascosto l’attacamento per la suocera che l’ha sempre trattata come una figlia), però sembrano trovare il tempo per scegliere l’abito da sposa (già deciso!) e preparare le bomboniere.

Certo, non bisogna dimenticare che i due convivono già da anni, addirittura da prima di scoprire il loro amore, facendo andare su tutte le furie la giovane Paola, all’epoca fidanzata di Salvatore.

I testimoni? sicuramente il fratello di Salvatore, Cristiano Angelucci (anche lui ex tronista nel programma Uomini e Donne);  mentre numerosi saranno, si vocifera, gli invitati d’onore (e soprattutto volti conosciuti ai fan di Canale 5), partendo da Maria De Filippi (che è stata per i due una sorta di madrina, anche se non senza rimproveri e discussioni), passando per la neo coppia Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli (ricordiamo che furono proprio Karina e Salvatore a consigliare Giuseppe di fare il provino per la trasmissione) e Rita, la bellissima bambina (c’è da scommetterci, visti i genitori) che dovrebbe nascere a giorni e che prende il nome dalla defunta mamma di Karina.

Ovviamente la grande assente sarà proprio la Frizziero! a questo punto non ci resta che dire, alla bellissima coppia, tanti auguri e figli maschi…magari il prossimo!

Alessia Mincinesi