Anticipazioni Beautiful: trame puntate dal 6 al 9 aprile

Continuano a crescere i dubbi di Ridge che non sa se continuare la sua storia d’amore con brooke oppure lasciarla…

BEAUTIFUL- Continua la storia d’amore tra Steffy e Rick che vanno avanti contro tutto e tutti. Cercano di trovare un modo per far sì che il loro fidanzamento venga accettato di buon grado dalle loro famiglie. Incontrano subito un problema; Thomas infatti li sorprende mentre si baciano e va su tutte le furie. Streffy però non vuole sentire ragioni e si schiera dalla parte del suo ragazzo.

Brooke decide di non immischiarsi in questa storia d’amore e lo comunica teefonicamente ha Ridge. Dopo avre saputo però di non essere realmente sposata con Forrester è triste e viene consolata dalle sorelle. Ridge invece trova un’alleata in Taylor.

Lo stilista però non vive un buon momento e decide di rifugiarsi in un posto tranquillo. Viene raggiunto da sua madre che gli consiglia di non pensare più a Brooke. Spinge affinchè suo figlio ritorni con Taylor. Chiama così la psicologa che li ragginge. Insieme però si accorgono che Ridge ha fatto uso di tranquillanti. Inizia a vaneggiare. L’uomo ha rubato dalla borsa di Taylor delle pillole e ne ha abusato. Bisogna quindi fare qualcosa…

Owen accompagna Jackie alla riunione con i contabili in quanto non riescono a rintracciare Nick. Anche questa decisione non v agiù a Nick che chiede alla madre di licneziare il giovane. Nonostante tutto i due decidono di sposarsi.

Buona visione a tutti…

Filomena Procopio