Ris Roma: anticipazioni quarta puntata 5 aprile

Giovedì e aprile andrà in onda la quarta puntata di Ris. Gli agenti sono vicinissimi alla verità… L’angelo della morte non potrà più nascondersi…

 

“Vendicatrice” e “Chi ha ucciso Babbo Natale” sono i titoli degli episodi 7 e 8 della fiction Ris Roma delitti imperfetti, in onda lunedì 05-04-10 alle 21,10 su Canale 5. Vediamo le anticipazioni della puntata 4:

L’identità dell’Angelo della Morte è stata scoperta:  é  Lili Paravidino (Maria Chiara Augenti). Ora bisogan fare solo una cosa  ritrovare la donna prima che questa possa colpire ancora. Costanza Moro (Mary Petruolo), ultima vittima dell’angelo della morte, soffre i postumi dello shock dell’aggressione da parte di Lili; trova però un amico: si consola fra le braccia di Ghirelli (Fabio Troiano). Emiliano (Primo Reggiani) e Ghiro continuano le indagini degli altri casi;  si occupano anche di un cadavere maschile ritrovato bruciato in periferia. Ma l’uomo sarà realmente morto? Intanto si  indaga cercando qualcosa nella vita della donna. Nell’appartamento di Lili, Flavia (Jun Ichikawa) e Costanza scoprono che l’assassina aveva dei grossi motivi di astio verso l’ospedale. Lucia si rende conto che la serie di delitti probabilmente non si è conclusa e che l’angelo della morte potrebbe tornare a colpire…

Nel secondo episodio, continuano gli screzi tra Flavia e il tenente Dossena  (Marco Rossetti) . In particolare questa volta la causa è uomo trovato morto su una spiaggia e vestito con un costume da Babbo Natale. Dietro la vicenda si scoprirà esserci una storia drammatica…
Si indaga anche sull’omicidio di un tassista, ucciso con un colpo di pistola al cuore dopo avergli fatto un prelievo di sangue. All’uomo prima di morire è stato fatto un prelievo di sangue e nell’auto viene ritrovato un capello di una parrucca. L’angelo della morte inizia a colpire anche in luohi diversi?  Sarà la prima delle nuove vittime di Lili? Vedremo…

Buona visione a tutti…

Filomena Procopio