Bianca Guaccero: “Anche io come Carolina innamorata per la prima volta”

La protagonista della fiction rai “Capri“, Bianca Guaccero, racconta in un’intervista per Gossip News di come si senta simile a Carolina, il personaggio da lei interpretato.

La giovane attrice parla innanzitutto del clima felice che si respirava all’interno del set: “Mi sento un pò la veterana di questa serie, però posso dire che è stato un lavoro corale con tutti i vari ragazzi che hanno lavorato sul set”

Le viene poi domandato quanto un attore possa sentirsi affine al personaggio rappresentato: “Di solito c’è un legame profondo tra un personaggio e l’attore che lo interpreta: proprio per questo sono contenta che al mio sia stata data maggiore profondità, maggiore spessore, portandolo così ad un livello più maturo. Questo mi ha aiutato”

E quendo il giornalista le chiede cosa pensa di avere in comune con Carolina, la Guaccero ammette: “Forse mi rispecchio nel fatto che lei si innamora davvero per la prima volta: credo che con l’età si capiscano più cose dell’amore. Anche io credo di essermi innamorata ora per la prima volta. Tante cose prima mi facevano vivere un pò a metà, ora mi sento libera dalle sovrastutture”.

La bella attrice racconta poi alcuni momenti di ilarità vissuti sul set della fiction: “La barba di Gabriele Greco mi rimaneva attaccata ogni volta che ci baciavamo! La sua era una barba finta, quindi a ogni scena di passione era un problema…”