Home Spettacolo Chiambretti night: Trapattoni tra le sexy infermiere e il no alla Juve

Chiambretti night: Trapattoni tra le sexy infermiere e il no alla Juve

Come era facilmente prevedibile, al Chiambretti Night di ieri sera sono stati rivelativi nuovi e inaspettati retroscena sul calcio (giocato) italiano. Del resto solo questo poteva essere l’esito del noto show di Italia Uno, alla luce di quelle che sono le caratteristiche del programma di Piero Chiambretti e considerando anche il curriculum dell’ospite di ieri sera, quel Giovanni Trapattoni attuale allenatore della nazionale irlandese ma da sempre ben addentrato negli ambienti del calcio italiano.

Puntuale, come un orologio svizzero, ieri sera in simpatico e spigoloso Piero ha fatto accomodare sulla poltrona bianca della notte di Italia Uno, l’altrettanto grintoso Trap. E le sorprese non sono mancate. Prime fra tutte la confidenza del ct dell’Eire che ha rivelato di essere stato contattato proprio nella fase di più acuta crisi della Juventus, a cavallo ossia tra l’allontanamento di Ciro Ferrara e l’individuazione di un nuovo mister, dalla stessa dirigenza binconera che gli avrebbe offerto il posto sulla panchina. A Chiambretti e ai telespettatori, il Trap rivela però di non essersela sentita di fare il pendolare tra Dublino e Torino: “a malincuore ho dovuto rifiutare perchè mi era impossibile dividermi tra nazionale e club: non sarebbe stato serio” è sta la risposta del ct ai dirigenti juventini. Immancabile poi la solita domanda spigolosa del conduttore in merito a quelli che sarebbero i consiglio che al suo ospite si sentirebbe di dare alla società. Altrettanto significativa la risposta dell’allenatore: “cerchiamo prima di non prenderle e poi i risultati si possono fare“.

Seconda sorpresa del Chiambretti Night di ieri sera è stato poi l’intervento in diretta del calciatore dell’Inter Mario Ballotelli, in merito al suo rapporto con l’allenatore dei campioni d’Italia. Anche su questo fronte non sono mancate prese di posizione, da parte dello stesso Supermario, destinate a creare nuove polemiche.

Tra una sorpresa e l’altra non potevano poi, come nella migliore tradizione dello show notturno di Chiambretti, mancare i classici siparietti sexy che questa volta hanno visto l’ospite della serta, appunto il Trap, letteralmente circondato da sexy infermiere in lingerie.