Grande Fratello 10: Mara Adriani, divisa tra Alberto ed il sogno di diventare attrice

La bella riccioluta della decima passata edizione del reality di Canale 5, Grande Fratello, una volta uscita dall’ambita casa di Cinecittà, ha potuto finalmente vivere la sua tanto agognata favola d’amore con il bello, quanto “incomprensibile” Alberto Baiocco. Da quando le luci del reality di Canale 5 si sono spente, i due sono diventati inseparabili. È la stessa Mara Adriani a confermarlo: “la sera della finale abbiamo dormito insieme in albergo e da allora non ci siamo più lasciati…”.

L’ex gieffina romana, ci ha messo un attimo a capire che fuori dalla Casa più spiata d’Italia è tutt’altra cosa, nonostante il forte sbandamento iniziale di Alberto, visibilmente spaesato in seguito all’uscita. “Tutto procede alla grande, il nostro sentimento si è addirittura ‘amplificato’ perché siamo entrambi più sereni, spontanei e rilassati”, racconta Mara, per poi proseguire: “Alberto è dolcissimo, premuroso… Sono davvero innamorata e felice! Se non fossi io la sua fidanzata sarei invidiosissima di qualunque donna che stesse al suo fianco…”.

Nonostante il momento magico tra i due, ancora non arriva nessun progetto concreto per il futuro. Mara, comunque è convinta di voler prima convivere con Alberto, per poi fare successivamente il grande passo del matrimonio. La possibilità di trasferirsi a Vasto, città di lui, non la spaventa affatto, anzi, lo farebbe anche subito! Intanto, la Adriani ha conosciuto anche la famiglia del Baiocco, e l’incontro pare sia andato piuttosto bene: “Ho conosciuto praticamente tutti”, racconta la ragazza. “Sono persone semplici, alla mano, che mi hanno accolta a braccia aperte e mi hanno riempito di complimenti. Hanno sempre sostenuto la nostra storia”. Ma anche il suo uomo ha avuto modo di fare la conoscenza della famiglia di Mara, ed anche per loro è stato amore a prima vista.

Nonostante il grande amore per lei, Alberto ha però ammesso di aver sempre messo Dio al primo posto. Ma di questo, Mara non se ne preoccupa affatto, anzi elogia l’atteggiamento della sua dolce metà, affermando: “Il suo amore per Dio, non può intaccare in nessun modo il nostro rapporto”.

Oltre al grande amore per Alberto, Mara ha però tutta una serie di progetti per il futuro. Intanto, confessa di aver ricevuto già delle proposte lavorative che sta nel frattempo valutando, ma il suo sogno è quello di sfondare nel mondo del cinema come attrice, ed è per questo che si iscriverà ad un corso di recitazione e dizione.

Emanuela Longo