Grande Fratello 9, Marco Mazzanti: “Io e Lea solo amici”

E’ stato al centro del triangolo amoroso con Alberto e Vanessa che ha tenuto i fan del Grande Fratello con il fiato sospeso: ora Marco Mazzanti si gode la sua nuova vita dopo il reality e in un’intervista per Gosspi News parla della nuova amicizia con l’ex fidanzata Lea Veggetti, ma non prima di aver detto la sua sulla sua esperienza del reality.

“Sono contentissimo: al livello economico mi ha dato tantissimo, con il ginocchio rotto non avevo più la possibilità di tenermi a galla e il Grande Fratello mi ha dato un’alternativa al mondo del calcio permettendomi di trasferirmi a Milano per cominciare a studiare”.

A Marco viene poi domandato se per caso sia ancora in contatto con qualche suo ex coinquilino:”Ogni tanto sento Cristina, perchè abita vicino casa mia e urla! E’ rimasta una delle poche persone vere...”

Quando poi arriva il momento di parlare della sua vita sentimentale, il bel sosia di Tom Cruise appare un pò imbarazzato: “Ancora non ho trovato una ragazza che possa sostituire la ragazza che avevo nel cuore fino a poco tempo fa“.

Al giornalista appare chiaro che stia parlando di Lea, la donna più grande di lui con la quale Marco ha avuto una relazione turbolenta sino alla sua partecipazione al Grande Fratello: “Con lei siamo tornati amici, è un rapporto che mi fa stare bene e fa stare bene anche lei“.

L’ex gieffino ammette di essere in suo compagnia anche in quel momento e infatti, di punto in bianco, appare proprio Lea che non si esime dal rispondere a qualche domanda, ovviamente sul suo nuovo “amico”: “Marco è un distrattone… un buonone distrattone! Ma comunque è ancora innamorato di me… ogni volta che ci sono io entra nel pallone!”

Sentendo quella dichiarazione, il ragazzo tenta di sviare il discorso buttandola sulla scherzo e risponde con finto accento romanesco: “Te piacerebbe…”. Ma sarà davvero finita tra i due?