“L’isola dei famosi”: Lo sfogo di Pamela Compagnucci, ex di Federico Mastrostefano

Profondamente ferita nell’orgoglio di donna innamorata, Pamela Compagnucci, in un’intervista a Dipiù Tv racconta la sua delusione per l’ex tronista Federico Mastrostefano.

Pamela credeva di conoscere il vero Federico ma ora deve ricredersi: “Da giorni ormai avevo notato che Federico era diverso dal solito. Ma non avrei mai pensato che potesse arrivare a lasciarmi in diretta televisiva, a spezzarmi il cuore davanti a tutti. E’ stato vergognoso”.

La storia che ha unito e diviso i due ex di “Uomini e Donne”, è da sempre stata nota a tutti, attraverso i vari settimanali che di volta in volta hanno accolto i loro sfoghi di innamorati gelosi, le loro liti, i distacchi e poi le dichiarazioni d’amore, fino alla partenza di Federico per “L’isola dei famosi”.

La loro relazione ha sempre subito continui alti e bassi: “Sì – dice Pamela – ma io, fino all’ultimo, ero convita che il nostro amore avrebbe trionfato su tutto. Mi ero innamorata di lui perché ero convinta che fosse un ragazzo buono, pensavo che non mi avrebbe mai fatto del male. E invece ha mandato in frantumi il nostro amore in pochi secondi, con poche parole. Io ero smarrita, sconvolta. Mi trovavo nello studio televisivo, le telecamere mi inquadravano e io riuscivo solo a dirgli: “Stai zitto, stai zitto, come fai a dirmi questo?”. E dentro mi sentivo morire”.

Per la bella Pamela l’addio di Federico è stato un fulmine a ciel sereno, ma prima del “colpo di scena” lei già era nervosa e con gli occhi lucidi: “Avevo già capito che le cose non andavano bene: tirava una brutta aria. Sono arrivata in studio arrabbiata, pronta a discutere con lui perché lo avevo visto in tv mentre sulla spiaggia de “L’isola dei famosi” si faceva massaggiare la schiena dalla naufraga “non famosa” Aura. E volevo provocarlo. Così gli ho chiesto: “Ciao, sai chi sono? Mi riconosci?”. Era un modo per sentirmi rassicurata, per fargli capire che ero gelosa delle sue attenzioni per Aura. Ma non pensavo che saremmo arrivati a questo punto”.

 L’ex corteggiatrice di Federico si era già trasferita a casa sua con tutte le sue cose, ma lei aggiunge: “Vuole solo essere libero di fare i suoi comodi sull’Isola: per lui è come essere tornato a sedersi sul trono, circondato da belle ragazze. Mi ha cancellato dalla sua vita, mi ha buttato via come un giocattolo rotto. E’ stato davvero vergognoso”.

Adesso Pamela dovrà andare a riprendersi le sue cose a casa di lui: “Mi ha perso per sempre. E ha scelto di farlo nel modo più brutto: davanti a tutti, ma senza guardarmi negli occhi”.

Chissà se tra loro è davvero finita o dopo il reality assisteremo ad un ritorno di fiamma.

Stefania Longo