Nina Moric deve guadagnare e sogna un figlio con Martin Evans

Nina Moric

L’ultimo periodo per la modella Nina Moric, famosa soprattutto per essere stata moglie di Fabrizio Corona, non è stato certo dei migliori.
Prima la passione violenta per il marito, caratterizzata da liti, urla, gelosia; poi, l’abbandono di Corona e la conseguente perdita di fiducia in sé stessa della soubrette, nonché la sconfitta definitiva, quando il marito ha cominciato a fare coppia con Belen Rodriguez. Ma, com’è noto, spesso alla tempesta segue la quiete, e, infatti, almeno sul fronte sentimentale la bella showgirl croata ha trovato la sua pace.

Il nuovo compagno è Martin Evans, del quale la Moric, che ha dichiarato di aver riscoperto la passione, parla in questi termini: “Non ti annoi mai. Il sesso è fantastico. Ho riscoperto cos’è la passione”.

Eppure, sebbene sul fronte sentimentale la modella abbia trovato il suo paradiso, dal punto di vista strettamente materiale le cose non vanno nel migliore dei modi. La Moric, infatti, è esausta perché è costretta a fare campagne pubblicitarie, serate, eventi per portare i soldi a casa, soprattutto per il figlio Carlos, avuto da Corona. Confidandosi al settimanale Chi, la modella ha dichiarato di avere non pochi problemi e si è aperta come fosse una donna qualunque, parlando delle difficoltà che deve affrontare ogni giorno, della fatica di crescere un figlio, del dovere di far quadrare i conti.
“Io mi muovo dal Nord al Sud dell’Italia per fare campagne, eventi e serate. La cosa non mi fa impazzire dalla gioia. Ma devo portare a casa i soldi per Carlos. Devo farlo.”

Poi, quasi ironicamente, si scaglia contro la Tv italiana: “La tv si è dimenticata di me. Ogni tanto mi chiamano in qualche talk show e si finisce per parlare sempre di quello là (Fabrizio Corona). Non è giusto. Rivoglio un’opportunità. Che cosa ho fatto di male?”

Intanto sono previsti i fiori d’arancio con il compagno Martin e forse anche qualche altra dolce sorpresa: “Non è detto che non rifaccia un figlio. Magari pure tra un anno. I bimbi sono la gioia della vita e soprattutto mi tengono lontana dalla vita loca.”

Angela Liuzzi