Studio Aperto hot, Veronica Ciardi e Sarah Nile prorompenti in bikini

Come ingredienti indispensabili ed imprescindibili per una portata principale, le ex gieffine più sensuali della decima edizione del “Grande Fratello”, nonchè amiche per la pelle non lesinano apparizioni in programmi del piccolo schermo, comparsate nei più diversi contenitori, dalla fascia mattutina a quella notturna, accettano di buon grado le decine di proposte per ricoprire il ruolo di ospiti d’ eccezione in discoteche sparse nel Bel Paese.

Insomma, di rado i concorrenti del reality show sono stati trattati con i guanti di velluto ed osannati ad ogni presenza, ma Veronica Ciardi e Sarah Nile, per non farsi mancare niente ed aggiungere un altro punto a favore nel loro già ricco curriculum sono arrivate ad un telegiornale.

Si, proprio un tg, non in veste di sexy anchor women, un mezzo busto da fare invidia a chiunque altro, ma protagoniste di un servizio seguite dalle telecamere di “Studio Aperto” che, come è risaputo, dedica ampio spazio al gossip.

Ed eccole che sorridenti, provocanti ed ammiccanti, impegnate in movimenti leonini mentre serpeggiano dinnanzi all’ obiettivo, l’ ex cubista romana ha indossato un succintissimo costumino fiorato, lasciando in bella vista tattoo sul fianco e la lunga chioma nera che le scendeva fin sulla pancia.

Non meno accattivante la mise da spiaggia dell’ ex coniglietta di “Playboy”, che ha sfoggiato un monokini bianco latte e sembra aver perso anche qualche chilo da quando ha concluso l’ esperienza al reality. Le due si sono divertite e mano nella mano hanno dichiarato a gran voce di essere solo amiche:

“Non siamo una coppia nel vero senso della parola, ma siamo una coppia comunque. Manca l’ atto fisico, è brutto dirlo, ma è solo quello che manca” – afferma Veronica e mantre in sottofondo scorre la musica ad hoc “Sex Bomb“, la mora romana incalza: “Gli uomini nella casa? Non li ho sedotti ed abbandonati, io mi sento parte lesa della situazione”.

Le due ragazze all’ unisono vogliono realizzare il “sogno” di prendere casa insieme e vivere sotto lo stesso tetto; la ricerca del nido a due è già iniziata.

Gionata Cerchiara