Home Spettacolo Gossip

Federico Mastrostefano: chi va sull’Isola perde la poltrona, e viene rimpiazzato da Mauro Marin

CONDIVIDI
Federico Mastrostefano nel suo ruolo di tronista

Federico Mastrostefano non ha ancora fatto in tempo a rimettere piede in Italia che nuovi guai si annunciano per lui. Prima la fame e gli stenti dell’Isola, poi lo scioglimento in diretta della relazione con Pamela Compagnucci (che se anche lo sta ancora aspettando, di certo non lo fa con buone intenzioni), e adesso, a seguito dell’eliminazione che lo ha costretto a lasciare il suo posto sull’Isola al sempre più trionfante Non Famoso Davide Di Porto, giunge per lui la funesta notizia che il suo posto da tronista a Uomini e Donne verrà a breve occupato dall’ex concorrente e vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello, Mauro Marin.

Dopo la sua partecipazione a Domenica 5 sembra infatti che Marin abbia convinto la produzione di Uomini e Donne a lasciar perdere il traditore in Rai Mastrostefano e a preferirgli lui stesso, su consiglio – e aiuto – del suo nuovo agente Lele Mora.
Se quindi da tronista Federico Mastrostefano è passato a un reality, Marin si appresta a fare l’esatto contrario, confermandosi per l’ennesima volta come il personaggio trash più controcorrente della nostra attuale  televisione. Del resto è ben nota anche la sua vocazione di acchiappascolti, che finora ha sempre portato bene a Mediaset; e se i fan avevano suggerito la sua candidatura a concorrente dell’Isola dei Famosi, lui si mantiene fedele alle reti che fino ad adesso gli hanno portato fortuna, soldi e celebrità. Se non altro, è tutto sommato confortante constatare che i personaggi dei reality si scambiano tra di loro i ruoli come se si trattasse di figurine, senza pretendere di rappresentare personaggi più impegnativi in ciò che rimane della televisione italiana.

Ma per Federico Mastrostefano c’è persino dell’altro: Pamela Compagnucci, annunciatole l’arrivo di Mauro Marin come tronista, si è detta molto soddisfatta, essendo una grande fan dell’ex salumiere di Treviso. La soap dei tronisti continua, così come il trash che tutto può.

Rossella Mazzanti

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram