Home Spettacolo Gossip Loredana Lecciso dopo l’Isola dei Famosi: “single, niente uomini per il momento”

Loredana Lecciso dopo l’Isola dei Famosi: “single, niente uomini per il momento”

Appena tornata dall’Isola dei Famosi, Loredana Lecciso sembra essere decisa a sfruttare sino all’ultimo la popolarità – non eccessiva, notiamo – riacquistata con la partecipazione al reality show.
Questo fatto viene subito smascherato nell’intervista a Novella 2000 che la Lecciso ha rilasciato qualche giorno fa: la sua partecipazione al programma di Ra Due viene infatti subito motivata come un modo per “presentare Loredana”, e non la Lecciso trash del passato, nè tantomeno la ex moglie di Albano Carrisi. “Ho lasciato la Lecciso in Nicaragua”, continua, nell’affermarsi come pronta a iniziare una nuova vita, riconoscendosi come una donna fragile in cerca di sicurezze ma che ha appena scoperto in sé una parte maschile tutta da sfruttare. Su questi punti la showgirl vuole costruirsi la base di un personaggio nuovo, degno di avere un posto fisso in televisione, distaccandosi completamente dalle precendenti esperienze lavorative. A partire da un altro reality show (TV Blog) anche se magari non subito: “Ora non è assolutamente il mio pensiero però nella vita non si sa mai. In questo momento però non vorrebbe dire nulla farne un altro, non avrebbe significato.” Del resto, a Diva e Donna ha confidato che “sull’Isola, ci tornerei dieci volte”.

Sulla rivista appaiono anche le due sorelle di “Loredana”, la gemella Raffaella – che in passato è apparsa in tv su intervento della Lecciso più famosa – e la più giovane Amanda, appena ventiduenne. Loredana afferma di essere molto legata alla famiglia e di volere loro molto bene (si sa, il buonismo gratuito in questi casi non fa mai male).
Il commento della famiglia che però risulta più rilevante e deludente per gli appassionati di gossip è l’annuncio che non vi sia alcun ritorno di fiamma con l’ex marito Al Bano, anche se i due sono legati da uno stretto rapporto di affetto e complicità. Cosa possiamo fare, se non crederle?

Rossella Mazzanti