Home Spettacolo Gossip Sarah Nile ha già un’altra? Lo scoop di “Visto”

Sarah Nile ha già un’altra? Lo scoop di “Visto”

Quando le cose vanno bene evidentemente, nella realtà, non stanno “bene” proprio a nessuno. Ecco perché, al momento, le “chiacchiere” da casco e phon in stile perfetto parrucchiere di provincia, stanno brutalmente investendo una coppia che è nata come un “sogno” e continua anche nella realtà di tutti i giorni. Stiamo parlando di Sarah Nile e Veronica Ciardi, le bellissime ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello 10. Le due ragazze, anche fuori dalla Casa stanno portando avanti il loro “sogno”, la loro personale e speciale forma d’amore lontana dalle etichette e i pregiudizi di sorta.

Ultimamente però, prima la tv e adesso i giornali hanno ben pensato di gettare addosso alle due un’ombra non del tutto positiva, che potrebbe trasformare il cielo sereno del sogno in un inizio di temporale.

Domenica scorsa infatti, Sarah Nile era presente in studio a “Domenica Cinque”, il programma domenicale condotto da Barbara D’Urso, per un accesso confronto con Mauro Marin; all’inizio dello spazio dedicato al GF, si era “montata” ad arte, una situazione che faceva quanto meno credere che la Ciardi avesse iniziato a prendere le “distanze” nei confronti dell’amica del cuore, la quale assente in studio, tramite un videomessaggio aveva affermato riguardo a Mauro: “Vorrei far capire a Mauro che quando parla con noi deve dividere le due persone, siamo due persone differenti. Mauro io mi sono stancata di confrontarmi con te quando l’astio è verso di lei, non con me. Le cose mie risolvile con me le cose sue con lei. Non parlate di me oggi, grazie”.

Ma dopo poco, Veronica si era palesata in studio, esclamando ancora: “Parli di Sarah e Veronica ma non è la stessa cosa, io sono Veronica lei è Sarah, ci vogliamo bene ma siamo due persone” (potete leggere l’intero articolo qui). A questo punto in studio sono partite le insinuazioni per la serie: la coppia scoppia? Ma la Ciardi ha specificato:  “Si deve fare lo scoop che la coppia è scoppiata? La coppia non è intesa come la intendete voi”.

Stamane invece, tra le pagine di “Visto” è presente una bella paparazzata con protagonista Sarah Nile, senza Veronica Ciardi ma in compagnia di una misteriosa mora. Sarah si trovava a Passo del Tonale, in provincia di Brescia, quando un fotografo l’ha fotografata all’interno del Grand Hotel Paradiso in compagnia di una bruna, sconosciuta al grande pubblico. Se da un lato l’articolo parla di coccole, carezze e di atmosfera bollente, tramite le foto notiamo soltanto due persone, intente a parlare serenamente mentre di tanto in tanto arriva un abbraccio e delle coccole innocenti. Le foto ritraggono la Nile e l’amica prima a cena, e la mattina sulla neve in snowboard. L’affetto evidente non è dimostrazione di pressoché nulla, nonostante già in merito, le insinuazioni di “coppia scoppiata” siano sulle bocche di moltissima gente. Veronica sembra però attendere spiegazioni da parte dell’amica. Quale sarà a questo punto la replica della Nile? Staremo a vedere.

Emanuela Longo

Comments are closed.