Uomini e donne, puntata di oggi (01.04.10 parte 1). Rosetta contro i giornalisti!

Rosetta ha fatto il suo solito ingresso trionfale in studio, sfoggiando un cappello con la piuma e degli occhialoni (con una sola lente) rosa shocking; assieme a Rosa si è quindi accomodata al suo posto di opinionista ed è iniziata una nuova puntata del trono over.

“Mi hanno detto che ieri sera hai mangiato troppo, è vero?!? Inoltre so che hai trattato male dei giornalisti, nello specifico una signora di Verona…” ha subito affermato Maria (ormai abituata a punzecchiare l’opinionista); Rosetta ha confermato di avere esagerato al ristorante, ma ha ribadito (a modo suo, ovviamente) di avere diritto alla propria privacy: Ormai non posso neanche andare al cimitero: mi vengono in casa e citofonano, allora io gli dico ‘Ma che cç@#o vuoi???’. Porco diavolo, sono stufa di ogni cosa! La prossima volta che vengono c’ho due cani… io non rispondo. Mi chiamano ‘signora’, ma che vogliono: fuori di qua!!! Io sono molto semplice, quella che sono sono”.
Rosetta ha quindi chiesto nuovamente a Maria notizie sul suo Amos (l’uomo che cerca dai tempi di “C’è posta per te”), ha confessato di avere un po’ di tosse (“Sto benissimo!”) ed ha raccontato di aver visitato Castel Gandolfo.

Maria ha chiesto alla sua opinionista preferita di annunciare le signore: Marisa, Margherita (vestita in maniera particolarmente aggressiva), Gemma, Luana, Nicoletta (Rosetta non ha voluto commentare il suo abbigliamento…), Luciana, Laura e Loredana.
E’ quindi venuto il turno dei signori: Armando, Giancarlo, Mario (si è esibito in un rapido balletto), Carlo Alberto, Enzo e Massimo (il tronista tra gli over).
Giuseppe (l’opinionista che ora affianca, ora corteggia Rosa e Rosetta) non ha partecipato alla puntata, a causa di un leggero mal di gola.

Sono state predisposte due sedute al centro dello studio per Armando e Marisa: lui vuole dire alla sua bella “alcune cose”…

GB