Uomini e donne, puntata di oggi (01.04.10 parte 2). Armando: quando il sesso fa bene ad ogni età!

Rosetta ha fatto il suo solito ingresso trionfale in studio, sfoggiando un cappello con la piuma e degli occhialoni (con una sola lente) rosa shocking; assieme a Rosa si è quindi accomodata al suo posto di opinionista ed è iniziata una nuova puntata del trono over.

Armando è vagamente arrabbiato con la redazione, poiché ritiene che non gli vengano consentite le esterne che vorrebbe fare: soprattutto non accetta l’imposizione di far dormire lui e Marisa in due alberghi diversi. Ha quindi chiesto a Maria di intercedere per lui con un medico, garantendo la sua ottima salute!
“Anche io sono preoccupata per la sua salute, non vorrei mai che certe cose ad una certa età…”, così anche Marisa ha manifestato qualche timore, mentre Armando ha espresso un parere ben diverso, ed ha esternato qualche leggera lamentela anche nei suoi confronti: Dopo tante esterne e i baci appassionati ora si dovrebbe arrivare al sodo! Io sono in casa a pensare lei: lei va a ballare, a mangiare una pizza con gli amici. A me un pizzico di gelosia viene, lei con me è tanto preziosa… Ma io le potrei dare ancora delle emozioni: come ex amatore ho ancora dei segreti in serbo.

Maria ha contattato telefonicamente il medico di Armando, che ha spezzato una lancia in suo favore: “Io vedo Armando abbastanza di rado, ma proprio perché gode di una buona salute: lui credo che sia l’esempio vivente di come una attività sessuale alla sua età non abbia nessuna controindicazione! Nonostante la sua età Armando non ha nessun problema da questo punto di vista”.

Armando ha speso alcune parole infuocate (Se arriverà quel giorno dell’amplesso totale… io credo che ad un certo punto lei dirà ‘Basta Armando! Basta amore, non resisto più!!!’. Non ai posteri, ma a lei l’ardua sentenza), per poi richiedere un week end con Marisa; Maria ha trovato una soluzione che creasse meno imbarazzi e responsabilità alla sua trasmissione: “Noi possiamo prenotare a te o a Marisa una stanza in un albergo nel paese dell’altro/a. Così poi sta soltanto a voi decidere se e come vedervi e cosa fare….

GB