A “Ciao Darwin”, questa sera Padania contro Mezzogiorno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:45

Siamo giunti ad un nuovo appuntamento del programma condotto dall’irriverente coppia formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, in onda il venerdì sera su Canale 5: Ciao Darwin 6, La Regressione.
Terza puntata di uno show che sta registrando, ad ogni suo appuntamento, un alto numero di telespettatori, bissando così il successo già manifestato nelle sue precedenti edizioni.
Dopo la prima puntata che ha visto lo scontro tra Reality e Lavoratori, e la seconda dello scorso venerdì, che ha visto confrontarsi Lochness e Fitness, questa sera, a districarsi tra le diverse prove di canto, cultura generale, coraggio, a spasso nel tempo e la sfilata di moda, sarà una dicotomia piuttosto difusa: “Padania” contro “Mezzogiorno”, il Nord ed il Sud del nostro Paese, per intenderci. Due differenti espressioni territoriali e culturali d’Italia, caratterizzate, da una parte, dal classico luogo comune che vedrebbe i suoi abitanti iperattivi e dall’altra, quello in base al quale sarebbero lenti e pigri. Due facce della stessa medaglia, come sempre, che questa volta vedranno due nuovi testimonial d’eccezione: Fabio Testi per i primi e Tosca D’Aquino per i secondi. Un nuovo ed atteso scontro, dunque, all’insegna della simpatia e, come sempre, alla ricerca dei caratteri antropologici dominanti nel terzo millennio (tema centrale di ogni puntata della trasmissione).
I vari concorrenti di ciascun schieramento, anche questa sera dovranno dimostrare di sapersela cavare non solo in prove pratiche, ma anche di fronte a valide argomentazioni che verranno introdotte e che saranno giudicate, come ogni prova, dal pubblico in studio, che indosserà i panni di giuria, composta da 200 persone, le quali voteranno per la propria squadra preferita.

I concorrenti (50 per ogni schieramento), saranno scelti attraverso un meccanismo di selezione casuale, messo in moto come sempre dalla modella cubana, Keila Guilarte, nei panni di “Madre Natura”, emblema dello stesso programma.
Il nuovo ed appassionante appuntamento con Ciao Darwin, è per questa sera alle ore 21:10 su Canale 5.

Emanuela Longo

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!