Anticipazioni “Uomini e Donne”: Federico D’Aguanno abbandona il trono con Valentina

Dopo i sospetti che abbiamo riportato qualche giorno fa riguardanti il trono blu di Federico D’Aguanno e la sua già iniziata relazione con la corteggiatrice Valentina Arquilla, venuta a galla dopo varie segnalazioni, il blog di “Uomini e Donne” riporta la “notizia bomba”: “Federico d’Aguanno è stato cacciato dal trono perché aveva una relazione segreta con la sua corteggiatrice Valentina Arquilla”.

Fa parte della pessima figura anche la bella Rajaa, infatti, nel corso della puntata da poco registrata, la conduttrice, Maria De Filippi, avverte che deve mostrare alcune foto trovate sul cellulare di Rajaa, foto che mostrano Federico e Valentina mentre si baciano, scattate la sera che ha dato luogo alle famose segnalazione.

Maria sa che Valentina ha due cellulari e, arrivati a questo punto, le chiede di mostrarli entrambi, ma la ragazza afferma di averne uno solo, nonostante la conduttrice le chiede di non mentire non ottiene nessun risultato, ma in realtà sa benissimo che la corteggiatrice ha ricevuto dal tronista messaggi in cui le scrive di amarla, definendola la sua “patatina” e di annoiarsi durante le altre esterne.

L’imbarazzo è totale, il bel Federico non sa che dire e Maria gli dice che avrebbe già da tempo dovuto fare la sua scelta evitando così di prendere in giro tutti. Anche il pubblico ovviamente approfitta per attaccare i due giovani, che poco dopo non possono far altro che salutare Maria e allontanarsi dallo studio.

Alla luce di queste nuove anticipazioni finisce anzitempo il trono di Federico, resta una domanda che, forse, non avrà mai risposta: da quanto tempo è iniziata la loro relazione? Sono belli, giovani e liberi di amarsi, ma non di nascondersi a danno di chi lavora per loro, offendendo il pubblico e le  altre corteggiatrici.

Stefania Longo