Carmela Gualtieri saccheggia un negozio di calzature: le scarpe sono la sua droga

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:14

Dallo splendido e poetico mare siciliano, visto seduta sul personale scoglietto di Acitrezza, alla ribalta della notorietà giunta dopo i giorni di reclusione trascorsi al reality show “Grande Fratello 10”; nel mezzo, a fare da contorno sublime e fiabesco, la love story con tanto di richiesta di matrimonio in ginocchio, che il suo partner George Leonard le ha riservato, quando lui era stato eliminato e lei ricopriva il ruolo di concorrente.

L’ ex gieffina catanese Carmela Gualtieri ha passato diverse fasi, è diventata protagonista nell’ edificio di Cinecittà ed è emersa dal gruppo di coinquilini per la sua schiettezza, loquacità e tendenza a discutere puntigliosamente, difendendo con vigore le sue posizioni.

Poi, una volta uscita dalla casa, un oscuro capitolo del quale avrebbe fatto volentieri a meno; incappata in una messinscena ben orchestrata dal programma di Italia Uno “Le Iene”, si è lasciata trasportare dall’ ira al divieto d’ ingresso in una discoteca, ricoprendo di improperi l’ attrice Laura Gauthier, rea di non averla riconosciuta e colpevole di impedirle di entrare nel locale.

La frase “Devi lavorare altri dieci anni per poterti permettere le scarpe che indosso”, ha fatto storia e colpita in pieno nel suo orgoglio, Carmela non ha mancato di dileggiare l’ inviata della trasmissione. Tutto questo ha avuto un succoso seguito nei vari contenitori Mediaset; da “Mattino Cinque” a “Pomeriggio Cinque“, fino a “Domenica Cinque“, Carmela si è dimostrata pentita ed ha ceduto più volte alle lacrime, sottolineando come quelle reazioni rabbiose e piene di livore non le appartenessero.

Proprio le scarpe sono croce e delizia nella vita dell’ ex concorrente del GF10, a quanto pare vestono un ruolo di primo piano e scandiscono lo shopping della mora siciliana.

E’ stata infatti avvistata mentre sbirciava, prima, provava e comperava, poi diverse paia di calzature alla moda, di tutti i tipi e di tutti i colori. Carta di credito alla mano, Carmela ha fatto manbassa di questo prezioso acquisto e senza colpo ferire ha rimpinguato notevolmente la sua, già ricca e variegata riserva di scarpe, che scommettiamo indosserà in modo sensuale durante le prossime comparsate, ospite in tv.

Gionata Cerchiara

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!