Home Spettacolo Gossip

“Grande Fratello 10” – E’ di Mauro Marin il pesce d’aprile più riuscito

CONDIVIDI

Mauro Marin, definito ormai il più grande dei vincitori del “Grande Fratello”, anche fuori dalla casa continua simpaticamente a prendere in giro tutti. E tra tutti  gli scherzi messi in atto ieri dai vari vip in occasione del primo aprile, il pesce d’aprile che ha fatto davvero cascare tutti nella rete è di sicuro il suo.

Sembrava tutto vero, per l’assurdità… della notizia, per la serietà con cui lui l’ha dichiarata, complice la sua amica Alice che diceva: “Lo conosco da sempre, è un tenero, sotto sotto è sempre stato sensibile. E quella sensibilità gli ha fatto tornare voglia di una vita lontano dai riflettori, per cercare le cose vere e recuperare i valori”; Mauro aveva già scelto l’India e il monastero buddista “Samaki”.

Ma ieri sera arriva la telefonata del famoso salumiere burlone:

“Signori miei, ma secondo voi io vado veramente in India e scappo e mollo tutto? Adesso ho la bicicletta devo pedalà e devo pedalà, torno a Milano anche a piedi, in ginocchio, mamma mia, agli studi televisivi. Chi molla mai sta televisione, tutta la fatica che ho messo per arrivarci. Ragà! Pesce d’aprile! Basta con ‘sti scherzi lo so sono un po’ pesantini, però noi mauriani abbiamo il fegato duro!”.

Non c’è che dire Mauro quel primo posto al “GF 10” continua a meritarlo anche a gioco terminato, o forse per lui non è mai finito, magari il giovane di Castelfranco Veneto è davvero così sempre e nella “casa trasparente” non si è mai dovuto inventare niente, non ha mai dovuto fingere, perché è probabile che la vita la viva proprio così, tra scherzi e grandi risate, e chi lo ama lo segue, chi no dovrà sopportare ancora per un bel po’ la sua invadente e simpatica presenza.

Stefania Longo

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram