Laura Barriales e l’imbarazzo delle scene d’amore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:56

E’ una delle starlette più belle della televisione italiana, e da qualche tempo riempie anche le copertine dei giornali di gossip per la sua storia d’amore con il calciatore Simone Inzaghi. Ma Laura Barriales ha dimostrato di puntare ancora più in alto, interpretando una parte nella fiction Rai “Capri“.

In un’intervista per Gossip News, la bella Laura parla proprio di questa esperienza: “E’ andata molto bene, ma sarà la gente a giudicare. Comunque il mio personaggio era molto simile a me, un pò pazzerella…anche più di me. Mi sono molto divertita!”

La bella showgirl spagnola rivela anche alcuni retroscena: “Quando c’era da baciare o c’era una scena d’amore era un vero disastro… per fortuna l’attore che recitava con me mi ha aiutata molto, mi ha fatto capire che in quel momento non ero Laura Barriales ma un’altra donna! E io pensavo che va bene fare l’attrice, far finta di esser un’altra persona, ma il corpo era sempre il mio!”

La Barriales confessa poi si essere stata davvero entusiasta all’idea di girare per quattro mesi proprio a Capri, che lei stessa ammette “è stato il primo posto che ho visitato dell’Italia!” ma di esser rimasta delusa quando ha poi scoperto che gran parte delle scene dovevano essere girate a Cinecittà.

Quanto al suo futuro lavorativo, la bella Laura sembra non aver progetti ben definiti “Continuo a fare mezzogiorno in famiglia, e anche lì ci divertiamo molto” ma quando il giornalista prova a farle qualche domanda sulla sua vita sentimenrtale, lei lo liquida con fare scherzoso, improvvisando un saluto rapido e poi ammettendo: “Tanto ne parlano già i giornali, senza il bisogno che io dica niente!”.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!